Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

08/04/2024 | 13:30

Champions League: City, PSG, Atletico Madrid e Arsenal in semifinale per le quote Betaland

facebook twitter pinterest
Champions League City PSG Atletico Madrid e Arsenal in semifinale per le quote Betaland

ROMA - Martedì 9 e mercoledì 10 aprile andranno in scena le gare d’andata dei quarti di finale della Champions League, che in questa stagione non vedranno le italiane protagoniste. Già eliminate Inter, Milan, Lazio e Napoli, ma non mancherà lo spettacolo, con un testa a testa in particolare dal quale potrebbe emergere la favorita per la vittoria della coppa. Real Madrid-Manchester City è il confronto tra Carlo Ancelotti e Pep Guardiola, 7 Champions in due, ma anche la sfida tra il club più vincente e la squadra campione in carica.

Due giganti nella stessa arena e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland su quale squadra potrebbe passare il turno danno i Citizens in vantaggio a 1.44, mentre i Blancos sono proposti a 2.62. Tra le semifinaliste ci potrebbe essere un’altra inglese, l’Arsenal, che comanda la Premier League insieme al Liverpool e che ha un leggero vantaggio nei pronostici in vista del doppio confronto contro il Bayern Monaco, protagonista invece di una stagione finora al di sotto delle aspettative: le quote antepost danno i Gunners in semifinale a 1.65, con i bavaresi comunque molto vicini a 2.15.

Potrebbe terminare ai quarti l’avventura in Champions del calcio tedesco visto che anche il Borussia Dortmund (a 2.50) è sfavorito contro l’Atletico Madrid (a 1.45), mentre c’è grande equilibrio nel nuovo confronto tra Barcellona e Paris Saint Germain, una garanzia di emozioni forti visti i precedenti tra le due squadre. Viste le premesse il confronto sarà molto equilibrato: Barcellona in semifinale a quota 2.05, PSG di poco favorito a 1.70.

RED/Agipro

Foto credits football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password