Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2021 alle ore 17:10

Calcio

01/12/2020 | 11:24

Champions League, Inter all'ultima spiaggia: il "2" col Borussia a 2,27 su BetFlag

facebook twitter google pinterest
Champions League Inter Borussia BetFlag

ROMA - Vigilia di aspettative per le quattro italiane che tra stasera e domani saranno chiamate a disputare le gare in calendario della quinta e penultima giornata della fase a gironi della Champions. Per il gruppo D questa sera l’Atalanta, alle 21, reduce dal capolavoro all’Anfiel, ospiterà i danesi del Midtjylland, zero punti in classifica e già battuti all’andata per 4 a 0. L’imperativo, si legge in una nota, è vincere per cancellare il passo falso in campionato contro il Verona. in attesa di conoscere l’esito dello scontro diretto tra il Liverpool e l’Ajax.

Gasperini, il tecnico della Dea, non potrà contare sull’apporto di Miranchuk, Malinovskyi, Pasalic, Golini e Caldara e dovrebbe disporre Sportiello in porta, Toli, Romero e Djimsiti sulla linea difensiva, con Freuler, De Roon, Gosens e Hateboer a centrocampo ed il trio d’attacco Gomez, Ilicic e Zapata. Sul fronte opposto non saranno della gara Caiuste ed Evander, ancora positivi al coronavirus, e lo squalificato Sviatchenko. Tutta da inventare la linea di centrocampo per le forzate assenze dei titolari con la probabile presenza Onyeka e Mase al loro posto. Kaba potrebbe essere l’unica punta schierata. Pronostico a senso unico per BetFlag che tifa nerazzurro e banca l’1 popolare a 1,20, a 7,45 l’X ed a doppia cifra il 2 che moltiplica per 12,45.

In serata, sempre alle 21, per sperare matematicamente di superare il turno, l’Inter deve battere il Borussia Mönchengladbach primo in classifica ad otto punti contro gli appena due dei ragazzi di Conte. Ultima chiamata, quindi, per i nerazzurri che, all’avvio della stagione, speravano di togliersi qualche soddisfazione anche con la Champions.

 

Sul campo del Borussia Park non ci sarà lo squalificato Vidal, ma probabilmente sarà disponibile Brozovic negativizzato. Skriniar, De Vrij e Bastoni sarà la linea difensiva davanti al portiere Handanovic con gli esterni Darmian e Young. Confermata la coppia d’attacco Lukaku e Lautaro. Tra le file dei padroni di casa, invece, dovrebbe scendere in campo titolare l’ex Lazaro con il figlio d’arte Thuram osservato speciale. Improbabile la presenza di Bensebaini, ancora non al meglio dopo l’infezione da coronavirus, e l’infortunato Elvedi rimpiazzato da Jantschke. La bandiera delle scommesse è possibilista su una prova d’orgoglio interista e offre il 2 più basso rispetto all’1 rispettivamente a 2,27 e 2,85, con l’X a 3,70.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password