Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2021 alle ore 21:20

Calcio

23/11/2020 | 14:13

Champions League: Inter, contro il Real c’è solo l’"1". Lazio e Juventus in discesa

facebook twitter google pinterest
Champions League Inter Lazio Juventus Atalanta

ROMA - Riparte da San Siro, e dalla sua tradizione favorevole contro il Real Madrid, la rincorsa dell’Inter nel girone di Champions League che, al momento, vede i nerazzurri sul fondo del gruppo B. La classifica cortissima (il Borussia Dortmund, primo, è a soli tre punti di distanza) lascia i giochi aperti in chiave qualificazione, ma i nerazzurri sono obbligati a vincere e almeno i precedenti sorridono a Conte. Nelle sette partite giocate in casa contro i Blancos, i nerazzurri hanno totalizzato cinque vittorie e due pareggi: un altro successo è dato a 2,18 sul tabellone Stanleybet.it, contro il 3,05 del Real e il 3,65 del segno «X». In vista c’è una gara ricca di gol: l’Over (almeno tre reti complessive), vola a 1,55, per l’Under si arriva a 2,30. Due volte negli ultimi cinque confronti l’Inter ha avuto la meglio per 3-1, risultato che stavolta pagherebbe 17 volte la posta, mentre il 3-2 per il Real, punteggio della gara di andata, è in quota a 28.

La Lazio di Simone Inzaghi apre il girone di ritorno di Champions ospitando lo Zenit e affidandosi ai numeri: in cinque confronti diretti in Europa con le formazioni russe, i biancocelesti sono imbattuti. Ecco perché i betting analyst di Stanleybet.it vedono, martedì sera, i padroni di casa favoriti a 1,71 contro il 4,60 dei russi, con il pareggio a 3,80. Con Immobile tornato ad alti livelli, l’Over è in prima fila sul tabellone dei gol: all’Olimpico l’esito “alto” si gioca a 1,76, l’Under è poco più su, a 1,95. Per il risultato esatto gli occhi sono invece puntati sull’1-1, punteggio con cui i biancocelesti hanno chiuso le ultime due gare di Champions e che stavolta vale 7,60. Nelle scommesse sui marcatori in pole c’è prevedibilmente Immobile, a 1,70; Caicedo spicca invece sul tabellone dell’ultimo gol, a 6,50.

La Juventus, dopo il 4-1 in Ungheria, riceverà il Ferencvaros: tre punti in cassaforte o quasi per i bianconeri, dati appena a 1,08, mentre gli ungheresi sono lontanissimi a 27. Cerca l’impresa ad Anfield l’Atalanta: il trionfo nerazzurro è dato a 4,30 contro l’1,67 dei Reds.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password