Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/10/2022 alle ore 21:03

Calcio

21/02/2022 | 12:48

Calcio, Champions League: Juventus favorita per il passaggio del turno sulle quote Betaland, ma in casa del Villarreal sarà dura

facebook twitter pinterest
Champions League Juventus Villarreal morata vlahovic chelsea lilla benfica ajax

ROMA - In Spagna contro i campioni dell'Europa League la Juventus cercherà subito di mettere in discesa la strada verso i quarti di finale di Champions League. Martedì 22 Febbraio alle 21:00 all'Estadio de la Cerámica riprende la marcia della squadra di Allegri e la sfida è con il Sottomarino Giallo di Unai Emery, uno specialista nelle competizioni continentali anche se finora ha vinto solo in Europa League. Le quote Betaland su Villarreal-Juventus vedono i bianconeri indietro nei pronostici se si prende in considerazione la lavagna 1X2 sulla gara d'andata, con gli spagnoli vincenti a 2,50, il pareggio a 3,10 e il segno 2 a 2,90.

La situazione si ribalta nettamente però con la lavagna "passaggio del turno" e in questo caso i bianconeri sono favoriti negli ottavi a quota 1,45, contro l'eliminazione a 2,60. Allegri punterà molto su Vlahovic e Morata in attacco, che sulla lavagna marcatori sono proposti in gol rispettivamente a 3,00 e 3,50 volte la posta. Con Gerard Moreno fuori forma Arnaut Danjuma rappresenta la prima minaccia per la difesa bianconera e il gol dell'olandese di origini nigeriane vale quota 3,00.

 

Sempre domani il Chelsea campione in carica (e fresco vincitore del Mondiale per Club) sfida il Lilla campione di Francia: i londinesi dovrebbero spuntarla con il segno 1 a 1,35. Mercoledì in Benfica-Ajax gli olandesi dovrebbero imporsi con il segno 1 a quota 1,80, ma è senza dubbio più ricca di fascino Atletico Madrid-Manchester United. Stagione un po' al di sotto delle aspettative per i Colchoneros di Simeone, quarti in classifica nella Liga insieme al Barcellona, ma contro gli inglesi almeno in casa gli spagnoli sono favoriti a 2,38.

RED/Agipro

Foto Credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password