Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

27/11/2023 | 13:15

Champions League: Lazio e Milan avanti in casa. Inter in equilibrio, l'impresa del Napoli a Madrid a 4,00 su Snai

facebook twitter pinterest
Champions League Lazio Milan avanti casa Inter equilibrio impresa Napoli Madrid Snai

ROMA - La quinta giornata della fase a gironi può essere decisiva per il destino delle italiane in Champions League. La prima a scendere in campo sarà la Lazio, martedì alle 18.45 all'Olimpico contro il Celtic: la squadra di Sarri deve voltare pagina dopo la brutta sconfitta di Salerno in campionato e, per farlo, non ha alternative alla vittoria, per poi andarsi a giocare la qualificazione a Madrid contro l'Atletico. L'«1», sulla lavagna Snai, vale 1,53, e si fa preferire al pareggio a 4,25 e al successo degli scozzesi a 5,75. Over e Goal partono in pole position, rispettivamente a 1,65 e 1,70; gli esiti contrari valgono 2,10 (Under) e 2,00 (No Goal). La quota per la qualificazione della Lazio agli ottavi resta comunque accessibile (1,45), seconda soltanto all'1,08 associato all'Atletico Madrid.

Milan a San Siro - In serata, invece, tocca al Milan: i rossoneri, con l'1-0 alla Fiorentina, si sono rilanciati in campionato e ora cercano tre punti in casa contro il Borussia Dortmund per tenere vive le speranze di passaggio del turno. Le quote sono dalla parte di Pioli, favorito a 2,00. Il pareggio e la vittoria dei tedeschi sono bancate invece a 3,55 e 3,65, con Under e Over in questo caso in equilibrio (1,92 il risultato con meno di tre gol, 1,80 quello ricco di reti). I rossoneri devono risalire la lavagna relativa al passaggio del turno: Psg (1,40) e Dortmund (1,45) sono le principali indiziate, il Milan a 180' dalla fine del Gruppo F paga 2,25. 

Mercoledì - Le altre due italiane scenderanno in campo mercoledì. L'Inter, già sicura del passaggio del turno, va a Lisbona ospite di un Benfica ancora a zero punti: Inzaghi deve provare comunque a vincere per poi giocarsi il primo posto il 12 dicembre a San Siro contro la Real Sociedad (primato attualmente a 1,50, con i baschi a 2,40). Nonostante i 10 punti di distacco tra Benfica e Inter, le quote sono in equilibrio: il «2» vale 2,60, l'«1» è subito dietro a 2,65. Più distante il pareggio a 3,45. Il compito più duro, nella due giorni di Champions, tocca indubbiamente al Napoli, di scena al Bernabeu contro il Real Madrid: il debutto in Champions per Mazzarri, dopo il successo in campionato a Bergamo, è in salita, con il «2» pagato quattro volte la posta, mentre la vittoria del Real Madrid parte da 1.80. In mezzo il pareggio a 3,85. Con il Real già agli ottavi, la qualificazione del Napoli agli ottavi è rasoterra (1,02), stessa quota del primo posto degli spagnoli. Il sorpasso in vetta al Gruppo C, invece, su Snai è a 10. 

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password