Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2019 alle ore 20:39

Calcio

13/12/2018 | 12:33

Champions League: rischio Manchester City per la Roma, occhio alle inglesi per la Juventus su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Champions League Manchester City Roma Juventus Sisal Matchpoint

ROMA - La Roma potrebbe pagare caro il secondo posto con cui si è qualificata agli ottavi di Champions League. I giallorossi infatti, ora rischiano di pescare nell’urna il Manchester City, favorito numero uno per la vittoria della Coppa. I Citizens, primi nel Gruppo F, non possono incontrare le altre inglesi arrivate seconde nei rispettivi gironi, ecco allora che il rischio per la Roma si fa concreto. I bookmaker di Sisal Matchpoint infatti quotano il Manchester City come l’avversaria più probabile dei capitolini agli ottavi, a 4,00. Tra gli altri possibili accoppiamenti, altre favoritissime come Barcellona, Paris Saint Germain e Bayern Monaco, a quota 6,00, insieme al Borussia Dortmund. A questa lista di squadre da mettere i brividi, si aggiunge il Porto: la meno forte sulla carta, ma anche la meno probabile, proposta a 7,00.
La Juventus, nonostante la sconfitta con lo Young Boys, ha conquistato il primo posto grazie al Valencia che ha sconfitto il Manchester United. La squadra di Allegri affronterà quindi uno dei club che ha chiuso al secondo posto e, tra questi, deve fare attenzione soprattutto alle due inglesi Liverpool e Tottenham. Il rischio più concreto però, è rappresentato dall’Atletico Madrid, a 5,00, o dallo Schalke, a 5,50. Reds e Spurs invece, sono quotate a 5,75, insieme al Lione. Più lontano l’Ajax, a 7,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b quote benevento foggia

Serie B, Foggia-Benevento: match da tripla per BetFlag

22/02/2019 | 17:50 ROMA - E' diviso in quattro il prossimo turno della serie B: si comincia con Verona - Salernitana l’anticipo di oggi delle 21, si legge in una nota. Padroni di casa favoriti sulla lavagna di BetFlag che banca l’1 a...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password