Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/06/2018 alle ore 12:15

Calcio

05/03/2018 | 11:26

Champions League, al Psg serve un’impresa: il 2 a 0 con il Real Madrid su Matchpoint a 15,50

facebook twitter google pinterest
Champions League Matchpoint

ROMA - Paris Saint Germain e Real Madrid si ritrovano al Parco dei Principi di Parigi per il secondo round degli ottavi di Champions League. Si parte dal 3 a 1 per gli spagnoli del match di andata, ai parigini servirà dunque una vera e propria impresa per ribaltare il verdetto. Le quote di Sisal Matchpoint dicono che gli uomini di Emery sono favoriti, a 1.98, l’affermazione dei Blancos a Parigi vale 3.35, la divisione della posta è a 4.05. Nel doppio confronto però, forte del risultato dell’andata, prevale il Real Madrid, dato ai quarti di finale appena a 1.30, mentre per i francesi la strada è in salita con il passaggio turno a 3.50. Al Psg non basterà la vittoria, l’1-0 infatti li vedrebbe fuori dalla competizione, per proseguire l’avventura europea serve almeno il 2-0, fissato a un interessante 15.50. Gli scommettitori credono nel ribaltone, il 71% ha puntato sui francesi ai quarti.

Il match di ritorno tra Liverpool e Porto si prefigura come una formalità, vista la netta affermazione degli inglesi per 5 a 0 nella gara di andata in Portogallo. Il pronostico è così a senso unico, i Reds sono nettamente avanti, a 1.52 contro il 6.80 dei portoghesi. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sugli uomini di Klopp ai quarti. Proprio gli inglesi potrebbero essere una delle formazioni a raggiungere il traguardo della semifinale, a 2.50, mentre la conquista della finale sembra più difficile, a 5.50.

Con le Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint, ci si può sbizzarrire con tante classi d’esito sulla Champions League: dalla possibile finale, alla Nazione della squadra vincente – con l’Inghilterra che la fa da padrone a 2.50 – ma anche sulle squadre che raggiungeranno le semifinali e la finale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password