Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 13:02

Calcio

09/05/2023 | 14:10

Champions League: Milan-Inter, nerazzurri favoriti a 2,48 su Betaland

facebook twitter pinterest
Champions League Milan Inter nerazzurri favoriti Betaland

ROMA - L’euroderby Milan-Inter è in arrivo: mercoledì 10 maggio a San Siro, ore 21:00, le squadre di Pioli ed Inzaghi si giocano tutto, dall’orgoglio cittadino a un posto nella finale di Champions League, oltre ad una chance maggiore di qualificarsi alla prossima coppa internazionale, non un dettaglio visto che al momento le due sono rispettivamente quinta e quarta in classifica.

Chi si aggiudicherà il doppio confronto? Sulla lavagna scommesse di Betaland il testa a testa per il passaggio del turno vede i nerazzurri a quota 1,70, con il Milan che si trova nella condizione di dover ribaltare i pronostici della vigilia a quota 2,20. In vista del primo round in casa del Milan i quotisti danno Calabria e compagni in svantaggio e il segno 1 è proposto a 3,15, esattamente come il pareggio, mentre il segno 2 che metterebbe la strada dell’Inter in discesa vale 2,48.

Il problema principale per Pioli è l’assenza di Leao: il portoghese è stato in grado negli ultimi due anni di influenzare nettamente i risultati del Milan e per quanto riguarda la lavagna marcatori Olivier Giroud è la prima scelta tra i rossoneri, con un suo gol proposto a 3,50. Davanti a lui c’è Lautaro Martinez, che dovrebbe scendere in campo in coppia con Dzeko: il gol dell’argentino vale 3,25 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Agencia de Noticias Andes CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password