Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 21:35

Calcio

02/10/2023 | 13:45

Champions League, Napoli-Real Madrid: Garcia a quota 2.65 su Betaland contro Ancelotti

facebook twitter pinterest
Champions League Napoli Real Madrid: Garcia a quota 2.65 su Betaland contro Ancelotti

ROMA - Martedì 3 ottobre torna la Champions League con la seconda giornata della fase a gironi e spicca in palinsesto la sfida del Maradona Napoli-Real Madrid, mentre l’Inter sfida a San Siro il Benfica per cercare il primo successo in coppa. Emozioni forti per i campioni d’Italia che affronteranno l'ex Carlo Ancelotti e che almeno in campionato hanno ritrovato gol e serenità dei leader, ma contro la squadra regina della competizione (e capolista della Liga con 21 punti in 8 giornate) sarà una sfida aperta a qualsiasi risultato.

Le due squadre hanno vinto all’esordio e si sfidano per il primato nel gruppo C e sulla lavagna scommesse di Betaland le quote della vigilia sono estremamente equilibrate con il segno 1 a 2.65, il 2 a 2.57 e il pareggio a 3.65. Victor Osimhen è in prima fila tra i probabili marcatori del match a 2.50, ma gli potrebbe rispondere Vinicius a 3.25.

Situazione molto diversa nella sfida valida per il Gruppo D Inter-Benfica. I portoghesi sono ancora a zero in classifica, mentre la squadra di Inzaghi riparte dopo il pareggio contro la Real Sociedad. A San Siro i nerazzurri possono fare tre passi in avanti verso il passaggio del turno e il segno 1 è su Betaland a quota 1.80, contro il pareggio a 3.90 e il successo lusitano a 4.40. Dopo le quattro reti al Genoa Lautaro Martinez è il giocatore più atteso in zona gol: una sua rete è proposta a 2.35.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password