Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

23/10/2023 | 14:45

Champions League, Napoli a quota 1.90 su Betaland contro l'Union Berlino

facebook twitter pinterest
Champions League Napoli a quota 1.90 su Betaland contro l'Union Berlino

ROMA - Torna la Champions League e le prime italiane a scendere in campo saranno Inter e Napoli, che martedì 24 ottobre puntano al massimo bottino nella terza giornata delle fasi a gironi. Alle 18:45 la squadra di Inzaghi ha un appuntamento decisivo in casa contro il Salisburgo, che ha tre punti in classifica, uno in meno rispetto ai nerazzurri e alla Real Sociedad capoliste nel Gruppo D. Lautaro Martinez e compagni potrebbero allungare visto che alla vigilia del match di San Siro sono favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland a 1.29, contro il pareggio a 6.00 volte la posta e il segno 2 a 10.50.

Turno più complicato per il Napoli che sarà comunque favorito in trasferta contro l’Union Berlino. Nel gruppo C finora il Real Madrid sta dettando il ritmo con 6 punti in due giornate, con Napoli e Braga in seconda fila con 3 punti e i tedeschi prossimi avversari dei campani ancora fermi a zero. Il Napoli cerca riscatto dopo la sconfitta di misura contro il Real e si gioca vincente in Germania a 1.90, mentre sia il segno 1 sia la X sono proposti a 3.90.

In ogni caso le due italiane impegnate domani sembrano avere ottime possibilità di passare il turno e giocare gli ottavi: qualificazione a 1.05 per l’Inter, e a 1.40 per i campioni d’Italia.

Ragionando sul lungo periodo è invece il Manchester City la squadra da battere. I campioni d'Europa cercano il bis e sono favoriti a 3.25, davanti a Bayern Monaco a 5.50 e Real Madrid a 7.50. Staccate le italiane con l'Inter a 20, il Napoli a 35.00, il Milan a 45 e la Lazio ben distante a 150.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password