Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 11:20

Calcio

28/11/2023 | 14:15

Champions League, Real Madrid-Napoli: il colpaccio azzurro a quota 3.95 su Betaland

facebook twitter pinterest
Champions League Real Madrid Napoli colpaccio azzurro quota Betaland

ROMA - Notte da sogno per il Napoli che mercoledì 29 novembre sfida il Real Madrid al Bernabeu. Se il nuovo esordio di Walter Mazzarri sulla panchina dei campioni d’Italia è stato duro ma vincente, con i tre punti conquistati a Bergamo contro l’Atalanta, la seconda uscita sarà complicatissima. 

Nel Gruppo C i Blancos di Carlo Ancelotti (12 punti) non hanno ancora la certezza del primo posto, mentre i campani (7 punti) devono ottenere la sicurezza matematica della qualificazione agli ottavi: sarà un duello tra squadre motivate, ma il valore tecnico e il fattore casa sono dalla parte degli spagnoli, che partono favoriti e sulla lavagna scommesse di Betaland si giocano vincenti a 1.86, contro il pareggio a 3.85 e il segno 2 per l’impresa dei campani a 3.95 volte la posta. L’altra sfida del girone Sporting Braga-Union Berlino vede i portoghesi favoriti a 2.15. A 3.60 il pareggio, mentre il segno 2 si gioca a 3.25.

Situazione ben diversa nella gara di Champions League Benfica-Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha già in pugno la qualificazione e gioca per il primato nel gruppo D nella sfida a distanza con la Real Sociedad. Per i nerazzurri è comunque importante vincere contro una formazione ancora ferma a 0 punti nel girone ma che si gioca la possibilità di cercare riscatto in Europa League. Quote in grande equilibrio nonostante i 10 punti che dividono i portoghesi e i nerazzurri, con il segno 1 a 2.65 e il 2 a 2.62. A 3.45 il pareggio.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password