Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/03/2019 alle ore 17:00

Calcio

05/03/2019 | 12:28

Champions League: per la Roma è vietato sbagliare a Porto, i quarti a 1,50 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Champions League Roma Porto Sisal Matchpoint

ROMA - Dopo la sconfitta nel derby, la Roma si rituffa nella Champions League per la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Porto e lì è davvero vietato sbagliare. Il 2-1 a favore dei giallorossi del match di andata è un risultato che tiene ancora aperto il discorso qualificazione e inoltre i lusitani, in casa hanno un rendimento molto positivo con 18 vittorie in 22 gare interne. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint non sarà facile per i giallorossi uscire indenni dall'Estádio do Dragão, la vittoria del Porto è offerta a 2,00, quella capitolina vale 3,60, come il pareggio. Per la qualificazione invece, la squadra di Di Francesco è avanti, forte della vittoria dell’andata: i quarti sono a 1,50 contro il 2,50 del passaggio turno portoghese. Gli scommettitori si aspettano la vittoria del Porto (76%) ma credono nella Roma ai quarti (57%).
Per la Roma, segnare un gol potrebbe avere un peso decisivo in chiave qualificazione: la rete giallorossa è proposta a 1,32. Al contrario, subirlo complicherebbe di molto il cammino verso i quarti, attenzione perché la rete portoghese vale 1,13. Di Francesco si affida di nuovo al protagonista dell’andata, Zaniolo, autore di una doppietta: il centrocampista sogna un’altra notte da ricordare, la sua rete è a 4,25. L’altro uomo su cui fare affidamento è Dzeko, che difficilmente tradisce nelle gare di Champions: il suo gol è a 2,90, si sale a 12,00 per una sua doppietta. Tra gli uomini di Conceicao, attenzione a Corona e Brahimi, in gol a 3.25, ma l’uomo più pericoloso è Adrián López, autore della rete dell’andata che tiene accese le speranze dei portoghesi: a 2,75 la possibilità che segni di nuovo. La gara si preannuncia ricca di emozioni e probabilmente i portieri saranno tra i protagonisti. Sul tabellone Matchpoint si sfidano Casillas e Olsen, chi farà più parate? Avanti il giallorosso, a 1,80, a 2,75 il numero 1 del Porto, la parità tra i due è a 5,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Euro 2020 Olanda Germania

Euro 2020: Olanda-Germania, la rivincita tedesca vale 2,90

22/03/2019 | 14:51 ROMA - Sono state le protagoniste assolute nel girone di Nations League, seppure in maniera diversissima: la Germania ha chiuso all'ultimo posto, retrocedendo in Serie B, l'Olanda invece ha chiuso al comando, con la doppia...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password