Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 18:35

Calcio

09/04/2018 | 13:20

Champions League, Roma a caccia del miracolo: qualificazione a 30 volte la posta su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Champions League Roma qualificazione Sisal Matchpoint

ROMA - Alla Roma serve un miracolo nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Barcellona. L’Olimpico sarà quello delle grandi occasioni per spingere i ragazzi di Di Francesco all’impresa, ma segnare 3 reti ai blaugrana – senza subirne – sembra davvero proibitivo. Il pronostico di Sisal Matchpoint parla chiaro, la vittoria dei capitolini è a 5, si abbassa appena a 1.62 quella dei catalani, con il pareggio a 4.30. Il goal di Dzeko al Nou Camp tiene accesa una flebile speranza, ma per ribaltare il verdetto dell’andata servirebbe un miracolo, tanto che il passaggio turno della Roma viene offerto a ben 30 volte la posta. Per gli scommettitori il Barca è già tra le prime 4 d’Europa, il 98% ha infatti puntato sul passaggio turno di Messi e compagni.
Per alimentare l’impresa la squadra di Di Francesco avrebbe bisogno di non subire goal, segno di una solidità difensiva che al momento non sembra possedere: i giallorossi hanno infatti subito goal in 4 degli ultimi 5 match disputati in casa. Ecco perché il 3 a 0 finale paga ben 80 volte la posta, mentre il 4 a 1 che porterebbe le squadre ai supplementari è addirittura a 125. Al contrario, i blaugrana vanno in goal da sei gare consecutive con una media di 2.6 a partita, bucare la porta di Allison sarà una passeggiata e il goal degli ospiti vale appena 1.05. In ombra nel match di andata, Messi vuole rifarsi andando in rete: la sua marcatura è a 1.60, mentre un altro goal di Dzeko vale 2.50.
Anche il Manchester City è chiamato alla rimonta nella gara di ritorno contro il Liverpool. Il risultato inaspettato del match di andata, vinto nettamente dai Reds per 3 a 0, mette in serio pericolo il prosieguo dell’avventura dei Citizens in Champions League. Dati tra i papabili vincitori finali, ora gli uomini di Guardiola devono sudarsi la conquista della semifinale: il pronostico li favorisce nel match, a 1.45, con gli uomini di Klopp a 6.20, ma se si guardano le quote per il passaggio turno, ecco che il Liverpool è nettamente avvantaggiato, a 1.16 contro il 5 del City. A credere nella rimonta del Manchester City sono gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 90% infatti pensa che saranno i Citizens ad accedere in semifinale.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password