Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

03/11/2015 | 11:36

Champions League, per i bookmaker Juve vincente a 2,35

facebook twitter pinterest
Champions League stanleybet

ROMA - Scatta questa sera la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Doppio confronto Italia-Germania: la Roma giocherà domani in casa contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, mentre la Juventus gioca stasera in trasferta con il Borussia Mönchengladbach. Stanleybet vede in entrambi gli incontri favorite le formazioni italiane, dopo i big match affrontati in campionato.

La Juve è favorita a 2.35, mentre i padroni di casa del Borussia Mönchengladbach sono offerti a 3.20; il pareggio paga 3.00 volte la posta. Nell’altra sfida del girone il Manchester City vola al Sanchez Pizjuan in visita al Siviglia dell’ex bianconero Llorente: ospiti bancati vittoriosi a 2.50, andalusi a 2.85 e segno X a 3.10.

Mercoledì alle 20.45 la Roma è chiamata a riscattare la sconfitta di San Siro contro l’Inter e soprattutto il pareggio per 4-4 di Leverkusen. Stanleybet crede che i giallorossi possano uscire vittoriosi dalla sfida e li offre a 2.10, contro il 3.60 del Bayer Leverkusen e il 3.15 del pari. Nell’altro match del gruppo E il Barcellona è nettamente favorito (1.08) contro il Bate Borisov (25.0); l’eventualità che i bielorussi strappino un punto al Camp Nou è bancata a 9.50.

Il match clou del turno è sicuramente quello del Santiago Bernabeu che vedrà impegnati il Real Madrid e il Paris Saint Germain. I bookie d’oltremanica puntano sui Blancos a 1.70. Il pareggio è un’ipotesi che pagherebbe 3.45 volte l’importo scommesso, mentre una vittoria di Ibrahimovic e compagni è proposta a 5.20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password