Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

17/02/2020 | 14:27

Champions League: Atalanta con il Valencia per la storia, il successo è dato a 1,73 su Snai

facebook twitter pinterest
Champions League: Atalanta con il Valencia per la storia il successo è dato a 1 73

ROMA - La Dea a caccia della storia. Dopo aver blindato, o quasi, il quarto posto in campionato, l’Atalanta di Gasperini non vuole fermarsi e sogna di compiere un’impresa negli ottavi di Champions League. Gomez e compagni, si legge in una nota, affrontano il Valencia di Celades attualmente settimo in Liga ma che dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, ancora alle prese con la varicella. Secondo i betting analyst di Snai, i nerazzurri sono nettamente favoriti nella gara di andata a San Siro, con il loro successo dato a 1,73 rispetto al 4,50 con cui sono quotati gli ospiti (la «X» vale invece 3,90). I bergamaschi dispongono del miglior attacco della Serie A e quindi è lecito pensare a una sfida da Over, 1,70, più che da Under, a 2,05. Nelle scommesse sul risultato esatto, il 3-0 in favore dell’Atalanta pagherebbe sedici volte la posta. Gli occhi di tutti, naturalmente, saranno sul tridente offensivo dei nerazzurri, Zapata, Gomez e Ilicic. La rete del bomber colombiano è data a 2,50. Leggermente inferiore a quella del fantasista sloveno, 2,75, e del capitano nerazzurro, a 3,50. Da tenere d’occhio, tra gli ospiti, Maxi Lopez, giovane goleador uruguaiano al primo anno al Mestalla: una sua marcatura è quotata a 4,00.

Reds avanti con i Colchoneros – Il turno di Champions League verrà aperto dai campioni in carica del Liverpool che volano al Wanda Metropolitano per affrontare l’Atletico Madrid. I Reds, che stanno frantumando ogni record in Premier, puntano al bis europeo e appaiono nettamente avanti, secondo i quotisti Snai, rispetto agli spagnoli di Simeone. Il successo degli uomini di Klopp in Spagna è dato a 2,20 contro il 3,40 di Morata e compagni. Tre sono invece i favoriti a sbloccare la gara: Salah, Manè e lo stesso bomber ex juventus, tutti quotati a 7,00.

Tottenham e PSG di misura – Decisamente più incerti appaiono gli altri due ottavi di finale. Il PSG fa visita al Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. Il giovanissimo attaccante norvegese, 19 anni, sta stupendo tutti in questa stagione come dimostrano i 37 gol in 28 gare finora realizzati. Neymar e compagni però rimangono leggermente avanti, 2,25, rispetto ai tedeschi padroni di casa, 2,85. Uguale equilibrio mostra la sfida tra Tottenham e Lipsia: il successo interno della squadra di Mourinho, secondo i quotisti Snai, è dato a 2,40 contro il 2,90 degli austriaci.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password