Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

13/09/2021 | 12:32

Champions League: Dybala punta a interrompere il digiuno contro il Malmoe, Zapata per affondare il Villarreal

facebook twitter pinterest
Champions League: Dybala punta a interrompere il digiuno contro il Malmoe Zapata per affondare il Villarreal

ROMA - Juventus e Atalanta, dopo le sconfitte in Serie A, si tuffano nell'avventura della Champions League in cerca di riscatto.

I bianconeri, impegnati nella trasferta contro il Malmoe e ancora a secco di vittorie in questa stagione, sfidano gli svedesi in un remake della stagione 2014-15. A guidare l'attacco ci sarà Paulo Dybala che punta ad interrompere il digiuno. Per gli esperti di Stanleybet.it, una rete del 10 argentino vale 1,95 volte la posta, stessa quota riservata ad Alvaro Morata, a segno nell’ultimo match al “Maradona” di Napoli. Si trova invece in quota a 2,20 lo squillo di Federico Chiesa, protagonista con due gol dell’ultima notte europea della Juventus contro il Porto. Una nuova doppietta dell’esterno azzurro si gioca a 7.

Impegno sulla carta più complesso per l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi, infatti, affrrontano in trasferta i campioni dell’ultima Europa League del Villarreal. Con l’assenza prolungata di Luis Muriel, le chiavi dell’attacco nerazzurro sono affidate al connazionale Duvan Zapata con un suo gol in quota a 2,40. Vale 3 volte la posta una prodezza di Josip Ilicic, chiamato al riscatto dopo un periodo non esaltante, mentre si gioca a 5,25 la rete di Robin Gosens, sempre in doppia cifra nelle ultime due stagioni ed ancora a secco in queste prime gare.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password