Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2021 alle ore 19:02

Calcio

18/10/2021 | 14:20

Champions League: Inter a 1,18 con l'incognita Sheriff. Porto-Milan, match da tripla su Snai

facebook twitter pinterest
Champions League: Inter a 1 18 con l'incognita Sheriff. Porto Milan match da tripla su SNAI

ROMA - 

Dopo un approccio al girone complicato, con un solo punto in due partite, l'Inter per raddrizzare la rotta in Champions League ha assoluto bisogno dei tre punti, nel match di domani a San Siro contro lo Sheriff Tiraspol. Gli analisti SNAI non hanno dubbi sull'esito dell'incontro e danno l'«1» nerazzurro a bassissima quota, 1,18. I miracoli della squadra moldava, che ha battuto sia il Real Madrid che lo Shakhtar, sono ritenuti evidentemente episodi isolati. Il pareggio dello Sheriff sarebbe un'impresa da 7,25, la terza vittoria vale addirittura 14 volte la posta. Aria di goleada: l'Over scende fino a 1,35, l'Under è improbabile, a 2,95. 

 

Ibra si prenota - Molto più complicata la sfida a cui è atteso il Milan nella stessa serata di domani. Dopo aver raccolto complimenti ma zero punti contro Liverpool e Atletico Madrid, i rossoneri non possono fallire in casa del Porto. Le quote però accordano una leggera preferenza ai portoghesi, il cui successo è offerto a 2,50, contro il «2» milanista a 2,75. Il pareggio non fa gola a nessuno ed è dato a 3,40. Disponibile Ibrahimovic, che sui SNAI è anche il maggiore candidato al gol, a 2,50. Lo seguono il temibile Taremi e il compagno di squadra Giroud, a 2,75. Quanto ai possibili risultati esatti, lo 0-1 milanista vale 10 volte la posta, l'1-0 portoghese è a 9,50. Il Milan ha collezionato due Over su due in Champions, il terzo è a quota non proprio popolare, 1,80, anche perché il Porto presumibilmente partirà senza scoprirsi troppo. 

  

Occasione Juve - Mercoledì la Juve tenterà di mantenersi a punteggio pieno battendo a domicilio lo Zenit. I russi finora non hanno sfigurato, cedendo di misura in casa del Chelsea (1-0) e superando di goleada (4-0) il Malmö a San Pietroburgo. Il pronostico però è bianconero: il «2» è a 2,10, con un gap piuttosto ampio rispetto al segno «1» dello Zenit, dato a 3,70. Pareggio a 3,25. Sempre mercoledì, match da brividi per l'Atalanta, che va ad incontrare lo United all'Old Trafford. Gli inglesi devono recuperare terreno dopo lo stop alla prima giornata contro lo Young Boys. Le quote sono dalla loro parte, con il segno «1» a 1,75. Alla squadra di Gasperini, attualmente in testa al girone con 4 punti in 2 partite, andrebbe benone anche un pari, a 4,00. La vittoria sarebbe una festa da 4,25. Match da Over, a 1,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password