Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:40

Calcio

24/10/2022 | 14:00

Champions League: Juve, ultima chiamata a Lisbona. Il «2» bianconero a 3,75. Milan favorito a Zagabria su Snai

facebook twitter pinterest
Champions League: Juve ultima chiamata a Lisbona. Il «2» bianconero a 3 75. Milan favorito a Zagabria su Snai

ROMA - La Juventus non ha alternative: vincere le restanti due partite del Gruppo H è l'unica strada per restare aggrappata alla Champions League. La prima è quella con il Benfica, che già all'andata regalò un dispiacere alla squadra di Allegri, sfavorita a Lisbona nelle quote Snai: il «2» che rimanderebbe tutto all'ultima giornata (quando allo Stadium arriverà il Psg) vale 3,75 ed è a stretto contatto con il pareggio a 3,55 che eliminerebbe la Juventus. Il successo dei portoghesi si gioca invece a 1,97. Servirà quindi una grande impresa alla Juventus, la cui qualificazione agli ottavi paga addirittura 15 volte la posta, con il Benfica agli ottavi a 1,01 (il Psg viene dato per scontato e senza quota). Per la sfida del Da Luz, equilibrio tra Under (1,87) e Over (1,83), mentre il Goal a 1,70 parte in vantaggio sul No Goal a 2,05.  

 

Milan in Croazia - Più agevole, almeno a guardare la classifica del girone, la situazione del Milan, che va a Zagabria per affrontare la Dinamo con i favori della lavagna: il «2» al Maksimir vale 1,80, mentre «1» e «X» si giocano rispettivamente a 4,50 e 3,75. Per l'Under/Over, stesso equilibrio di Benfica-Juve: almeno tre gol a 1,83, esito "basso" a 1,87, con il Goal a 1,73 e il No Goal a 2,00. Nel Gruppo E, guidato dal Chelsea a sette punti con Salisburgo a sei e la coppia Milan-Dinamo a quattro, può succedere ancora di tutto: il Milan a 1,55 è la seconda favorita per il passaggio del turno dopo il Chelsea a 1,01, con i Blues che guidano anche la lavagna per il primo posto a 1,10.  

 

Inter e Napoli in casa - Mercoledì tocca alle altre due italiane, entrambe in casa ed entrambe strafavorite per la conquista dei tre punti. All'Inter, nel Gruppo C, basta battere in casa il Viktoria Plzen già eliminato per estromettere il Barcellona dalla Champions League e volare agli ottavi. Sembra tutto in discesa per i nerazzurri di Simone Inzaghi, con il segno «1» a 1,12 e la vittoria dei cechi addirittura a 22 (il pareggio è a 8,50). È già sicuro di un posto negli ottavi, invece, il Napoli di Luciano Spalletti, che in casa contro i Rangers ha la possibilità di tenersi dietro il Liverpool prima di andare ad Anfield a giocarsi il primo posto: l'«1» al Maradona paga solo 1,24.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password