Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Calcio

14/09/2021 | 12:49

Champions League: il Milan ad Anfield da sfavorito, Ibrahimovic a caccia di un gol per il record

facebook twitter pinterest
Champions League: Liverpool Milan atto terzo. Ibra e Giroud spingono i rossoneri verso il colpo nella prima ad Anfield

ROMA - Dopo i due precedenti in finale, Liverpool e Milan si incontrano per la terza volta nella storia, questa volta nel match inaugurale della fase a gironi della Champions League 2021-22.

Secondo i betting analyst di 888sport.it sono i padroni di casa ad avere i favori del pronostico con il segno «1» in quota a 1,54, il pareggio si gioca a 4,60 mentre l’impresa rossonera vale 6,10 volte la posta. Come nei due precedenti si prevede un match all’insegna del gol con l’over 2.5 in quota a 1,62 contro il 2.28 dell’under 2.5.

Una clamorosa replica del 3-3 di Istanbul vale 46 volte la posta, mentre l’1-2 rossonero, come nella finale 2007, si trova in quota a 16. Ad aprire le marcature in quel match fu Pippo Inzaghi, e mister Pioli chiede ai suoi due centravanti di essere decisivi in uno stadio che conoscono bene. In particolar modo è Zlatan Ibrahimovic ad essere sotto i riflettori visto che una sua marcatura lo proietterebbe a 50 gol in Champions League facendolo diventare il più anziano a segnare nella massima competizione continentale scavalcando Totti: un'eventualità che paga 7 volte la posta mentre il gol che apre le marcature da parte di Olivier Giroud si trova in quota a 9,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password