Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

10/10/2022 | 13:20

Champions League: Milan-Chelsea, l’«1» vale 3 su Snai. Juventus in Israele per sperare: colpo bianconero a 1,80

facebook twitter pinterest
Champions League: Milan Chelsea l’«1» vale 3 Juventus in Israele per sperare: colpo bianconero a 1 80

ROMA - L'euforia per la vittoria in campionato sulla Juventus può fare bene al Milan, che a San Siro contro il Chelsea si gioca una partita cruciale per il proprio futuro in Champions League. Il Gruppo E, che vede in testa il Salisburgo, è uno dei più equilibrati della competizione, con la sconfitta di una settimana fa a Stamford Bridge che può essere "cancellata" da un risultato positivo nel match di martedì sera. Rispetto alle quote dei 90 minuti giocati in Inghilterra, stavolta la forbice sulla lavagna Snai è più ristretta: il Chelsea parte sempre favorito a 2,35, ma il Milan è lì a 3, con il pareggio che sale fino a 3,35. Equilibrio totale tra Under (1,85) e Over (1,87), mentre il Goal a 1,67 si fa preferire al No Goal a 2,10. Il Chelsea, dopo le prime tre giornate, è in testa alle quote antepost per il primo posto nel girone a 1,85: Milan secondo a 2,50, più staccate Salisburgo (6,50) e Dinamo Zagabria (20).  

La Juve ci crede - Il weekend di campionato ha tolto entusiasmo alla Juventus, che però deve archiviare la sconfitta col Milan e pensare alla trasferta in Israele, cruciale per proseguire l'avventura in Europa. Contro il Maccabi Haifa, i bianconeri non hanno alternative alla vittoria, per poi giocarsi tutto nelle restanti due partite contro Psg e Benfica. Le quote Snai danno ragione alla squadra di Allegri, con il «2» a 1,80. Il pareggio e la vittoria degli israeliani si giocano rispettivamente a 3,75 e a 4,25. Al momento, la Juve a 25 è la terza favorita per il primo posto nel girone dietro Psg (1,10) e Benfica (6,50), ma l'obiettivo primario è la qualificazione agli ottavi di finale, a oggi a 5,50 contro l'1,12 del passaggio del turno dei portoghesi. 

Inter per il bis - Mercoledì tocca alle altre due italiane. L'Inter, rinfrancata dalla vittoria sul Barcellona e da quella in campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, va al Camp Nou a caccia di punti per la qualificazione agli ottavi di finale. Quella che attende i nerazzurri, però, è una vera impresa come dimostrato anche dalle quote, con il «2» piazzato a 7,00 rispetto al successo degli uomini di Xavi a 1,40 e al pareggio a 5,00. Dietro il Bayern dominatore del Gruppo C, la quota per il passaggio del turno di Inter e Barcellona è la stessa, 1,85.  

Dominio Napoli - Con 13 gol nelle prime tre partite, il Napoli ha finora dominato il Gruppo A. Contro l'Ajax, allo stadio Diego Armando Maradona, l'obiettivo è quello di chiudere i conti per la qualificazione agli ottavi prima di giocarsi il primo posto a Liverpool nell'ultima giornata il 1° novembre. Dopo il clamoroso 1-6 di Amsterdam, un'altra vittoria della squadra di Spalletti è a 1,60: pareggio a 4,50, «2» a 5,00 e primo posto nel girone del Napoli a 1,35.  

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password