Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2021 alle ore 09:38

Calcio

01/11/2021 | 12:50

Champions League: Milan favorito per l'«1» con il Porto. Per l'Inter successo obbligato contro lo Sheriff

facebook twitter pinterest
Champions League: Milan favorito per l'«1» con il Porto. Per l'Inter successo obbligato contro lo Sheriff

ROMA - Sono due situazioni differenti quelle che vedono coinvolte Inter e Milan in Champions League. I rossoneri, dopo tre sconfitte in altrettanti incontri, hanno speranze minime di entrare nelle prime due posizioni, ma anche il terzo posto è diventato difficile dopo l'ultima giornata. Un match difficile, quindi, quello con il Porto, dove però gli uomini di Pioli hanno l'obbligo di portare a casa i tre punti. Per i betting analyst di Stanleybet.it, il successo del Milan raddoppia la posta giocata, mentre un'altra vittoria dei lusitani si gioca a 3,65. Leggermente più bassa la quota del pari, offerto a 3,40. Dopo l'1-0 dell'andata attenzione all'Under, che al momento prevale a 1,73, mentre un match con più di tre reti vale 1,95. La grande prestazione di Ibrahimovic contro la Roma lo lancia anche nelle coppe. Il classe 1981 vede il gol nel match di mercoledì a 2,20.

Va invece in trasferta l'Inter, che cerca altri tre punti contro lo Sheriff Tiraspol. Un match dove la vittoria è d'obbligo per Handanovic e compagni, per cui il «2» è in quota a 1,30. I moldavi cercano l'impresa in casa, con il successo offerto a 8,80. Alta anche la quota del pari, che si attesta a 5,40. Bassa invece quella dell'Over, a 1,50, mentre un match con meno di tre reti vale addirittura 2,36. 

Per la Juventus, al comando del suo girone a punteggio pieno, altro match sulla carta abbastanza agevole contro lo Zenit, battuto due settimane fa in Russia. Il successo degli uomini di Allegri si gioca a 1,54, mentre quello della squadra di San Pietroburgo vale 5,60. Difficile anche strappare un pari per gli ospiti, con il segno «X» che paga 4 volte la posta. Big match casalingo, invece, per l'Atalanta, che ospita il Manchester United vincitore dell'ultimo confronto per 3-2 in rimonta. Match che si preannuncia equilibrato quello del Gewiss Stadium, con i Red Devils che vedono il successo a 2,40, mentre l'«1» della Dea è in quota a 2,60. Alta, invece, la quota del pari, a 3,70.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password