Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 14:51

Calcio

17/03/2023 | 16:16

Champions League, sorteggio fortunato per le italiane: i bookie lanciano il Napoli in finale col City, Inter e Milan inseguono in quota

facebook twitter pinterest
Champions League: i bookie verso un'italiana in finale per il titolo Napoli avanti in quota su Inter e Milan

ROMA - Il sorteggio di Champions League sorride all'Italia. Napoli e Milan si affronteranno ai quarti di finale, con la certezza di avere una squadra di Serie A in semifinale. Nel confronto diretto sono avanti gli azzurri: la vittoria nella gara d'andata a San Siro è data a 2,33 su Newgioco, con i rossoneri a 3,15 e il pari fissato a 3,35. Ancora più nette le previsioni per il passaggio turno, dove il Napoli vola a 1,45 su Better e Planetwin365 contro il 2,75 dei rossoneri. L'altra italiana, l'Inter, se la vedrà invece con il Benfica: in questo caso, però, gli uomini di Inzaghi devono rincorrere, visto che il successo in Portogallo vale 3,10 contro il 2,35 riservato ai padroni di casa e il pari a 3,35. Più equilibrio per il passaggio turno, con l'Inter qui avanti a 1,70 e il Benfica a 2.

Nelle scommesse sul vincente è invece il Napoli a volare altissimo: la Champions agli azzurri vale 4,75 su Snai, in seconda posizione a pari merito con il Bayern Monaco, e dietro solo al Manchester City di Guardiola, ancora favorito a 3,50. Più lontane, invece, le due milanesi: la vittoria dell'Inter vale 15 mentre quella del Milan si trova a  20. Proprio la squadra di Spalletti e quella di Guardiola potrebbero giocarsi il titolo in finale, uno scenario a 6.

RED/Agipro

Foto credits: http://soccer.ru/gallery/54369 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password