Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2021 alle ore 19:02

Calcio

21/10/2021 | 13:55

Champions League: Juventus, qualificazione in cassaforte. In quota Atalanta e Inter in corsa, Milan a un passo dall'eliminazione

facebook twitter pinterest
Champions League: la Juve blinda il primo posto nel girone in quota possibilità anche per Atalanta e Inter

ROMA - La vittoria acciuffata dai bianconeri negli ultimi minuti sul campo dello Zenit, la terza consecutiva in altrettante partite, apre alla formazione di Max Allegri la concreta possibilità di conquistare il primato nel gruppo H. I bianconeri, secondo gli esperti di Stanleybet.it, sono avanti nei pronostici in quota a 1,57 contro il 2,25 del Chelsea, seconda a tre punti di distanza. Nonostante la sconfitta in rimonta subita ad Old Trafford, l’Atalanta mantiene ancora intatta l’opportunità di vincere il gruppo F. I bergamaschi, ora a meno due dalla capolista Manchester United, puntano al passaggio agli ottavi come vincente del girone, proposto a 3,75 mentre vale 1,55 il successo dei Red Devils. Attardato il Villarreal a 6.

Punta al colpo grosso anche l’Inter, rinfrancata dal successo interno contro lo Sheriff, il primo nella competizione. I nerazzurri, attualmente terzi in quota a 4,50, devono superare il Real Madrid, favorito per i bookie a 1,28. Serve un miracolo al Milan, fermo a zero punti dopo le prime tre partite. Un ribaltone rossonero vale 100 volte la posta contro l’1,07 del Liverpool, primo a punteggio pieno, e il 9 dell’Atletico Madrid.

Foto Credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password