Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 18:35

Calcio

01/09/2023 | 15:35

Champions League: le italiane puntano al poker. I bookmaker fanno sognare Napoli e Inter: titolo possibile

facebook twitter pinterest
Champions League: le italiane puntano al poker. I bookmaker fanno sognare Napoli e Inter: titolo possibile

ROMA – Sorteggiati i gironi della Champions League, è già tempo di previsioni. Le italiane puntano con decisione alla qualificazione agli ottavi di finale, ma non tutte partono favorite nei rispettivi raggruppamenti. Il Napoli, sorteggiato nel gruppo C insieme a Real Madrid, Braga e Union Berlino, secondo gli esperti di Newgioco vede la fase a eliminazione diretta: la qualificazione degli uomini di Garcia si gioca a 1,28. Quote favorevoli anche per l’Inter, la cui qualificazione nel gruppo D, con Benfica, Salisburgo e Real Sociedad, è offerta a 1,30. Nel gruppo E, insieme a Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic, c’è la Lazio: gli uomini di Sarri vedono gli ottavi a 1,72. Discorso diverso per il Milan nel girone di ferro con PSG, Borussia Dortumd e Newcastle. Dopo la semifinale dello scorso anno, l’approdo degli uomini di Pioli al turno successivo è proposto a 2,20.

LOTTA AL TITOLO - Dopo il successo dello scorso anno, il Manchester City parte ancora davanti a tutti. Secondo i bookmaker di Goldbet gli uomini di Guardiola sono i favoriti per la conquista di un secondo trofeo consecutivo e sono offerti a 3. In seconda posizione nella lavagna dei quotisti c’è il Bayern Monaco, visto a 6, seguito dal Real Madrid di Ancelotti a 10. In doppia cifra anche l’Arsenal, al ritorno nella massima competizione europea dopo 6 anni e proposto a 12, stessa quota del Barcellona. Napoli e Inter sono appaiate nella rincorsa alla coppa, entrambe a 20. Lontano il Milan, a 40, e quote più che proibitive per la Lazio, offerta a 75.

VINCENTE GRUPPO - L’Inter sembra la squadra italiana con più possibilità di chiudere il proprio gruppo in prima posizione: su Sisal la testa del gruppo D per gli uomini di Inzaghi si gioca a 1,85. Per il Napoli c’è da battere la concorrenza del Real Madrid, squadra che con la Champions ha un feeling storico, e gli azzurri vedono la prima posizione a 3. Quota proibitiva anche per la Lazio, che secondo gli esperti parte dietro all’Atletico ed è offerta a 4. Complicata la scalata alla vetta del girone per il Milan, una cui prima posizione nel gruppo F vale 4,50 la posta.

GF/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password