Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/07/2018 alle ore 20:38

Calcio

05/12/2017 | 14:34

Champions: Napoli, ottimismo in quota. Il «2» a Rotterdam vale 1,33 su Snai

facebook twitter google pinterest
Champions Napoli quota Snai

ROMA - Innanzitutto serve vincere, nella speranza che il City faccia altrettanto in casa dello Shakhtar: la missione qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions League è delicata ma possibile, a guardare le quote SNAI. Il successo azzurro a Rotterdam, contro un Feyenoord desolatamente a zero punti, è appena a 1,33. I campioni d'Olanda hanno segnato appena 3 gol in cinque partite, subendone 13. Il primo pareggio nel girone vale 5,25, la vittoria si impenna fino a un improbabile 8,75. Il Napoli in Champions marcia a ritmo di Over: cinque su cinque finora. Il sesto potrebbe arrivare, vista la quota modesta, 1,45. Alto di conseguenza l'Under, offerto a 2,55. Il Napoli in Champions cambia passo alla distanza, sette dei suoi dieci gol sono arrivati nel secondo tempo. Da considerare un doppio esito parziale/finale «X-2», a 4,50.

City in porto, ma... - Il Manchester City si presenta in Ucraina con il primo posto già in tasca e con il derby con lo United dietro l'angolo. Eppure il pronostico non lo vede battuto in partenza, anzi le quote esprimono un marcato equilibrio: la vittoria dello Shakhtar è a 2,60, il «2» inglese segue a 2,75. Ai padroni di casa andrebbe benissimo anche un pareggio, in lavagna a 3,25. La squadra di Guardiola è una macchina da gol (13 in cinque partite), ma stavolta la partita potrebbe avere uno sviluppo diverso: Under e Over sono quasi sullo stesso piano, rispettivamente a 1,95 e 1,80.

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password