Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/09/2017 alle ore 10:30

Calcio

04/04/2016 | 14:43

Champions League, Barcellona avanti contro l’Atletico Madrid nelle quote Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Champions league quote sisal matchpoint

ROMA - Torna la Champions League, protagoniste le squadre che hanno strappato il pass ai quarti di finale tra cui Barcellona e Atletico Madrid pronte a sfidarsi in un derby spagnolo che si replica a distanza di due anni, quando a uscire furono i blaugrana. Oggi il Barcellona sembra non avere rivali e, nonostante la sconfitta nel derby con il Real, è nettamente favorito dai pronostici di Sisal Matchpoint, a 1,45, mentre la vittoria degli uomini di Simeone è a 7,80, con il pareggio che vale 4.,25. Gara più da No Goal, a 1,68, che da Goal a 2,05, Under e Over sono in perfetta parità, a 1,85. Blaugrana avanti anche nelle quote per la conquista delle semifinali, a 1,28 contro 3,50 dei madrileni. Sicuri anche gli scommettitori, il 97% ha puntato sulla vittoria dei catalani e il 95% sul loro passaggio del turno. Del resto il Barca è il principale candidato alla vittoria finale, il bis in Champions degli spagnoli è infatti offerto a 2,60.
In campo per i match di andata anche Bayern Monaco – Benfica e anche qui le quote sono nettamente sbilanciate: il segno «1» è a un popolare 1,20, pagherebbe invece ben 14 volte la posta l’impresa dei portoghesi, difficile anche il pareggio a 6,50. Ancora più sbilanciato il pronostico sul passaggio in semifinale, a 1,12 la squadra di Guardiola, a 5,75 il Benfica. Nove scommettitori Sisal Matchpoint su dieci hanno puntato sia sulla vittoria del Bayern che sul loro passaggio in semifinale.
RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

champions stanleybet

Champions, Juve e Napoli in discesa per i bookmaker inglesi

26/09/2017 | 10:23 ROMA – La prima giornata di Champions League non ha regalato grandi soddisfazioni al calcio italiano a causa delle sconfitte di Juventus e Napoli e del faticoso pareggio della Roma. In questo secondo turno, però, potrebbe...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password