Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:00

Calcio

04/04/2022 | 14:27

Champions: Liverpool, City e Bayern già in semifinale su Betaland. Equilibrio tra Chelsea e Real

facebook twitter pinterest
Champions: Liverpool City e Bayern già in semifinale su Betaland. Equilibrio tra Chelsea e Real

ROMA - La Champions League torna con le gare d’andata dei quarti di finale e con le italiane assenti. Manchester City-Atletico Madrid e Benfica-Liverpool sono le partite in programma per domani sera, mentre mercoledì è il turno di Villarreal-Bayern Monaco e Chelsea-Real Madrid.

Le inglesi sembrano destinate a partire subito forte sulla lavagna scommesse Betaland, con i Citizens di Guardiola che contro un avversario di valore sono comunque favoriti in casa a quota 1,35. Anche in chiave passaggio del turno la sfida tra Guardiola e Simeone vede il primo nettamente avanti nei pronostici Betaland a quota 1,22, contro i Colchoneros a 3,75.

In vista della semifinale nelle Quote Champions League è ancora più netto il vantaggio del Bayern Monaco contro il Villarreal. Unai Emery non può essere sottovalutato in Europa, ne sa qualcosa la Juventus, ma i bavaresi campioni di Germania si giocano a 1,10 per il passaggio del turno, contro la proposta di 6,50 per gli spagnoli.

Sono ancora più distanti Benfica e Liverpool, con i Reds in semifinale a 1,05 e i portoghesi che cercano una vera impresa a 10. Situazione in chiaro equilibrio tra Chelsea e Real Madrid, anche perché è la sfida tra i campioni in carica e la squadra che ha vinto più volte la competizione. Chi andrà avanti? Tutto può succedere visto che su Betaland entrambe le squadre sono proposte a 1,90.

RED/Agipro

Foto Credits Rufus46 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password