Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/06/2024 alle ore 15:20

Calcio

04/08/2023 | 15:30

Community Shield: Manchester City-Arsenal, Guardiola favorito a quota 1.76 su Betaland

facebook twitter pinterest
Community Shield: Manchester City Arsenal Guardiola favorito a quota 1.76 su Betaland

ROMA - Sabato 5 agosto alle 17:00 il calcio inglese torna con un appuntamento storico: il Community Shield in teoria dovrebbe essere il confronto tra la squadra vincitrice della Premier League e quella della FA Cup, ma nella stagione passata il vorace Manchester City si è preso tutto, compresa la Champions League, e di fronte agli uomini di Pep Guardiola ci sarà l’Arsenal, vicecampione d’Inghilterra.

I Gunners si presentano davvero competitivi all’appuntamento, vogliosi di vendicare la corsa per la Premier League persa dopo un campionato di altissimo livello e pronti a mettere in mostra la nuova squadra, arricchita con un calciomercato oneroso. Mikel Arteta è stato accontentato con acquisti per circa 226 milioni, che hanno portato tra gli altri Declan Rice, Kai Havertz, Jurrien Timber e la sfida con i Citizens si fa davvero interessante.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland sul Community Shield danno comunque il Manchester City favorito in vista della partita di domani a quota 1.76, mentre il pareggio e il segno 2 sono proposti rispettivamente a 4.05 e 4.25. La tradizione è tuttavia a favore dell’Arsenal che ha in bacheca 16 Community Shield, contro i 6 del Manchester City.

Il giocatore più atteso è ovviamente Haaland, che sulla lavagna marcatori è proposto in gol a 1.80.

RED/Agipro

Foto credits football.ua CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password