Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

28/06/2017 | 12:15

Confederations Cup, Germania in finale a 1.55 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Confederations Cup Matchpoint

ROMA - È Germania – Messico l’altra semifinale della Confederations Cup, Campioni del Mondo contro iCampioni del Nord-Centro America. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i Campioni del mondo, ma non si escludono sorprese.

La vittoria della Germania è proposta a 2, a 3.60 l’affermazione messicana, il pareggio nei 90 minuti vale 3.50. I tedeschi hanno subito sempre gol nelle ultime 6 partite, la rete messicana è infatti a 1.36. Con 7 reti all’attivo, la squadra di Low ha il miglior attacco del torneo ma il Messico non è da meno e ha segnato 2 gol in tutte le 3 gare del torneo. Previsto dunque un match da Goal, a 1.64, e da Over 2,50, a 1.82. Particolarmente motivato, visto che gioca in Germania con il Bayer Leverkusen, el Chicharito Hernandez: il segno 2 combinato con il suo goal è proposto a 5 e la sua rete appare scontata a 2.75. Tra le fila tedesche il pericolo maggiore arriva da Timo Werner, giovane promettente bomber del Lipsia: il suo goal è a 2.50 e l’1 con la sua firma vale 3.60.

Per i bookie la Germania è con un piede in finale, il passaggio turno è infatti a 1.55 contro 2.40 per il Messico. Non solo, i tedeschi hanno anche ottime chance per vincere il torneo, sono infatti i favoriti a 3, anche se devono condividere il ruolo con il Portogallo, a pari quota. La vittoria del Messico nella Confederations Cup, invece, è quella meno probabile, a ben 7 volte la posta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint scelgono senza remore la Germania: l’88% ha puntato sul segno 1 nel match e il 98% sui tedeschi in finale. La vittoria della competizione è un testa a testa Germania – Portogallo: i lusitani sono i favoriti dal 34% degli scommettitori, poco meno le preferenze per i tedeschi, al 33%.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password