Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 21:02

Calcio

08/05/2024 | 11:39

Conference League: Club Brugge-Fiorentina, viola in finale a quota 1.35 su Betaland

facebook twitter pinterest
Conference League Club Brugge Fiorentina viola in finale a 1.35 su Betaland

ROMA - Giornata cruciale per la stagione della Fiorentina: alle 18:45 la squadra di Italiano sfida il Club Brugge nella gara di ritorno della semifinale di Conference League, competizione molto importante considerando che i viola si sono allontanati dalla zona Europa in campionato e che la seconda finale consecutiva è davvero vicina dopo il successo per 3-2 nell’andata al Franchi. Un gol di vantaggio dunque per i toscani, che nel primo round hanno creato molte più occasioni dei belgi ma che dovranno ora fare i conti con il fattore casa a sfavore.

I pronostici però danno comunque buone speranze: sulla lavagna scommesse di Betaland il testa a testa Club Brugge-Fiorentina dà i viola in finale a 1.35, contro l’eliminazione a 3.05. Del resto Italiano e i suoi passano sia con il segno 2 a 2.75 sia con il pareggio a 3.40, mentre il segno 1 a 2.37 sarebbe fatale solo nel caso di un successo belga con più di un gol di scarto.

In caso di finale la Fiorentina potrebbe evitare l’Aston Villa, l’avversario sulla carta più temibile, visto che gli inglesi hanno perso 4-2 nell’andata contro l’Olympiacos e ora i greci sono favoriti per il passaggio del turno a 1.21, contro la rimonta di Zaniolo e compagni a 4.10.

I viola sono favoriti anche per la vittoria della competizione: la Fiorentina è proposta campione della Conference League a 2.35. Subito dietro l’Olympiacos a 2.85, con l'Aston Villa a 5.00 e il Club Brugge a 7.50.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password