Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2024 alle ore 17:00

Calcio

08/11/2023 | 17:00

Conference League, Cukaricki-Fiorentina: Italiano si affida a Gonzalez contro la crisi da gol, i bookie spingono per la rete dell'argentino

facebook twitter pinterest
Conference League Cukaricki Fiorentina Italiano affida Gonzalez contro crisi gol bookie spingono rete argentino

ROMA – La Fiorentina è attesa dalla trasferta contro il Cukaricki per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League. Momento delicato per la squadra di Vincenzo Italiano, che, dopo un buon avvio di stagione, è reduce da tre partite senza gol in campionato; nel mezzo, la goleada nell’andata contro i serbi, vinta per 6-0. Precedente da cui i Viola sperano di ripartire; obiettivo decisamente alla portata secondo gli esperti di Snai e Newgioco, che vedono il segno «2» rispettivamente a 1,25 e 1,26, mentre per il colpo della formazione di casa si sale tra 9,20 e 9,75. Tra 5,75 e 6,20, infine, il pareggio.

Assente Lucas Beltran, protagonista all’andata con una doppietta, ecco che a guidare nel mercato dei marcatori è Nico Gonzalez, a 1,85, con M’Bala Nzola a 2; a 2,50, poi, il trio composto da Josip Brekalo, Christian Kouame e Riccardo Sottil. Negli altri mercati, l’Over appare nettamente favorito sull’Under, a 1,33 contro 3, mentre, a dispetto del precedente dell’andata, è il Goal, a 1,67, a comandare sul No Goal, a 2.

AB/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password