Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/07/2022 alle ore 18:00

Calcio

04/05/2022 | 14:03

Conference League, Roma-Leicester: giallorossi in finale a quota 1,58 su Betaland

facebook twitter pinterest
Conference League Roma Leicester: giallorossi in finale a quota 1 58 su Betaland

ROMA - A distanza di un anno dall’annuncio di Josè Mourinho alla Roma i giallorossi si preparano ad affrontare una partita che potrebbe segnare la prima stagione dell’allenatore portoghese nella Capitale. Giovedì 5 Maggio alle 21:00 i giallorossi si giocano l’accesso alla finale della Conference League, torneo al quale tiene molto sia lo Special One, sia i tifosi che riempiranno lo Stadio Olimpico.

Roma-Leicester sulla lavagna scommesse Betaland vede i giallorossi favoriti a 2,17, mentre dopo l’1-1 della gara d’andata un altro pareggio a 3,25 porterebbe le due squadre ai tempi supplementari. L’incubo di un’altra semifinale persa contro una squadra inglese è un’opzione a 3,35 volte la posta.

Pellegrini e compagni quindi partono con i favori del pronostico, ma la situazione è piuttosto equilibrata. La conferma arriva dalle quote per il passaggio del turno: giallorossi avanti a 1,58 e gli inglesi che sono proposti in finale a 2,28.

A Tirana sarà protagonista anche una tra Olympique Marsiglia e Feyenoord, dopo che all’andata gli olandesi si sono imposti in casa per 3-2. I francesi devono vincere, possibilmente chiudendo i tempi regolamentari con più di un gol di scarto e il passaggio del turno vale 2,60, contro il Feyenoord che è favorito a 1,46.

Concentrato sul prossimo ostacolo, Mourinho punta sui suoi alfieri per superare il Leicester. Lorenzo Pellegrini ha portato i giallorossi in vantaggio all’andata e una sua rete vale 3,50, la stessa quota proposta per Nicolò Zaniolo. Tammy Abraham è il più atteso a 2,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password