Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

15/03/2023 | 13:05

Conference League: Lazio ai quarti a quota 3,10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Conference League: Lazio ai quarti a quota 3 10 su Betaland

ROMA - Giovedì caldo per le quattro squadre italiane impegnate in Conference ed Europa League: Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina hanno le carte in regola per sperare di chiudere la stagione con un trofeo internazionale in bacheca, ma la squadra di Maurizio Sarri è quella più in difficoltà visto che ha perso in casa l’andata dell’ottavo di Conference contro l’AZ e in Olanda deve ribaltare il 2-1 dell’Olimpico.

Per la Lazio è valido solo il segno 2 che è proposto a quota 2,47 sulla lavagna scommesse di Betaland, mentre l’AZ passa sia con il pareggio sia con il segno 1: in chiave passaggio del turno i biancocelesti sono proposti ai quarti a quota 3,10, mentre l’AZ riparte dalla più rassicurante quota di 1,34.

Sempre in Conference League Sivasspor-Fiorentina vede i viola molto più vicini ai quarti di finale dopo l’1-0 del Franchi. La squadra di Italiano ha i pronostici tutti dalla propria parte al punto che il passaggio del turno si gioca a 1,09, mentre l’eliminazione è a 6,60.

In Europa League Roma e Juventus riprendono da una situazione molto simile dopo le vittorie casalinghe all'andata contro Real Sociedad e Friburgo. Due gol di vantaggio per i capitolini che in Spagna possono riprendersi dopo la deludente e pazza sconfitta in Serie A contro il Sassuolo e i giallorossi sono proposti ai quarti a quota 1,13 sulla lavagna Betaland, mentre la rimonta basca è a 5,50.

La Juventus riparte dalla magia di Angel Di Maria e dall'1-0 dello Stadium: quota 1,22 per i bianconeri e 4,05 per i tedeschi.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password