Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/08/2022 alle ore 09:21

Calcio

04/05/2022 | 16:00

Conference League: la Roma punta la finale. Abraham mai a segno contro il Leicester: in quota il numero 9 cerca la prima gioia

facebook twitter pinterest
Conference League: la Roma vede la finale. Abraham mai a segno contro il Leicester: in quota il numero 9 cerca il gol

ROMA - E' la terza semifinale in cinque stagioni per la Roma, e stavolta i giallorossi possono crederci davvero. Se le rimonte con Liverpool e Manchester United sembravano un'impresa, contro il Leicester - dopo l'1-1 dell'andata - è la formazione di Mourinho a partire avanti nei pronostici: i betting analyst di Stanleybet.it offrono il passaggio del turno di Pellegrini e compagni a 1,57, mentre gli inglesi in finale si giocano a 2.25. Dopo il pari di una settimana fa, si deciderà tutto nei 90 minuti dell'Olimpico: Roma avanti per la vittoria con l'«1» a 2,12, mentre il «2» vale 3,35 la posta. Poco più basso il pareggio, proposto a 3,25. Il match però promette gol e spettacolo: l'Over è avanti a 1,69, mentre una partita con meno di tre reti paga 2 volte la posta. Grande equilibrio invece tra Goal, a 1,81 e No Goal, poco più alto a 1,86.

La Roma punta sul suo gioiello del reparto offensivo: Tammy Abraham ha fin qui siglato 8 reti in 11 apparizioni in Conference League. Nonostante le quattro stagioni da protagonista in Premier League, il centravanti britannico non è mai riuscito a segnare una rete contro il Leicester: un suo gol nella semifinale vale 2,20 volte la posta. Il bis del capitano Lorenzo Pellegrini, in rete all'andata, è a quota 3,75, mentre una marcatura di Nicolò Zaniolo è offerta a 3,50.

RED/Agipro

Foto Credits: Sven Mandel CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password