Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Calcio

02/07/2019 | 12:00

Copa America: Brasile favorito per la finale a 1.75, Argentina a 3.20 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Copa America Brasile Argentina Sisal Matchpoint

ROMA - La Copa America entra nel vivo con l’attesa semifinale tra Brasile e Argentina, un Superclasico in versione americana molto sentito tra due Nazionali eterne rivali. La posta in palio è la finale, la Selecao è arrivata al match con fatica dopo aver battuto il Paraguay solo ai calci di rigore. Meglio l’Albiceleste, che si è sbarazzata del Venezuela con la vittoria per 2 a 0. Il luogo della sfida è un brutto ricordo per il Brasile, il Mineirao di Belo Horizonte teatro dell’umiliante 1-7 subito dalla nazionale brasiliana nella semifinale mondiale con la Germania di 5 anni fa. Il modo migliore per scacciare quel ricordo è la vittoria e il Brasile ha i bookmaker dalla sua parte: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint infatti la nazionale di Tite è nettamente avanti, a 1.85, si sale a 4.50 per il successo argentino, il pareggio nei 90 minuti si gioca a 3.40. Brasile in vantaggio anche nelle quote per il passaggio del turno, a 1.35 contro il 3.20 dell’Argentina. Equilibrio tra gli scommettitori, il 58% ha scelto i brasiliani, il 35% gli argentini.
Ci si aspetta spettacolo dal Superclasico, visti i tanti campioni schierati in campo. Su tutti ovviamente Messi, ancora sottotono con appena un gol su rigore e zero assist: tante le aspettative sul campione argentino, la sua rete è a 3.25, la doppietta sale a 18.00. Più probabile un gol su punizione diretta, a 9.00, mentre un’altra rete su calcio di rigore si gioca a 5.00. Messi è in sfida con Firmino, chi sarà più decisivo tra i due? Il duello è in perfetta parità, entrambi sono a 4.00, con il segno X a 1.50. Occhio anche a Lautaro Martinez, autore di 2 reti 4 partite: il gol dell’interista già nel primo tempo vale 8.00. Per il Brasile, in avanti confermata la linea Gabriel Jesús, Coutinho ed Everton a sostegno di Firmino, il cui gol vale 5.75. Firmino è anche il principale indiziato come ultimo marcatore del Brasile, a 4.50.
La gara potrebbe decidersi ai calci di rigore, opzione a 6.00, dopo quella sul Paraguay un’altra vittoria brasiliana dopo la lotteria dei rigori vale 11.00. La squadra di Tite è la favorita per la vittoria della Copa America, a 1.75, staccata l’Albiceleste, a 4.50. Seguono Cile, a 5.00, e Perù, a 12.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password