Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/10/2021 alle ore 19:04

Calcio

22/06/2021 | 16:00

Copa America, il Brasile punta al decimo successo di fila con la Colombia. E Neymar va verso il titolo di capocannoniere

facebook twitter pinterest
Copa America il Brasile punta al decimo successo di fila con la Colombia. E Neymar va verso il titolo di capocannoniere

ROMA - A caccia del decimo successo consecutivo e del primo posto nel girone B. Il Brasile non vuole lasciare nulla per strada in Copa America e punta a blindare il proprio raggruppamento a punteggio pieno: gli esperti di Stanleybet.it danno fiducia alla Nazionale verdeoro, quotata a 1,52 contro la Colombia nella notte italiana di giovedì. A 6,20 si giocano Cuadrado e compagni, mentre il segno «X» - arrivato per ben 6 volte negli ultimi 12 precedenti - paga 4 volte la posta giocata. Inoltre sono ben 9 gli Under 3.5 negli ultimi 10 scontri diretti: un trend che si spezza solamente a 3,65. 

Neymar vuole portare in trionfo il Brasile, dato solamente a 1,70, ma non solo. Per il fantasista del Psg, già a segno per due volte in questa edizione, c'è anche l'obiettivo di portare a casa il titolo di capocannoniere a quota 3,00, piuttosto nettamente davanti a Lionel Messi che è offerto a 5,00. Segue da più lontano il cileno ex Napoli Edu Vargas, dal piede sempre caldo con la Nazionale. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password