Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

29/07/2022 | 16:51

Coppa Italia, Bari favorito col Padova a 1,67 su BetFlag

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Bari Padova BetFlag

ROMA - Prima gara ufficiale della stagione per Bari e Padova che domenica prossima, 31 luglio alle 21, si affronteranno allo stadio Arechi di Salerno, vista l’indisponibilità del San Nicola, per disputare il turno preliminare di Coppa Italia. Il Bari è una neopromossa tra i cadetti mentre il Padova disputerà il prossimo campionato di serie C. Non è un doppio turno ma è una partita ad eliminazione diretta con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. La vincente è attesa al Bentegodi di Verona domenica 7 agosto alle 18.
Tutte da scoprire le due formazioni che si affronteranno reduci da due amichevoli dalle quali sono uscite entrambi sconfitte: il Bari di Michele Mignani ha perso contro il Frosinone ed il Padova di Bruno Caneo contro lo Spezia. Sarà il primo confronto in Coppa Italia ma si sono già affrontati ben cinquanta volte in partite ufficiali dove i pugliesi hanno al proprio attivo ventuno successi contro i tredici dei veneti in grado di pareggiare sedici volte.
Nonostante siano freschi di promozione i biancorossi ambiscono a disputare un campionato di vertice confidando anche su una piazza che non le ha fatto mai mancare il proprio supporto. Per l’occasione l’allenatore Mignani dovrebbe mandare in campo Frattali tra i pali alle spalle di una difesa a quattro con i due centrali Terranova e Gigliotti e con Belli terzino destro e Mazzotta a difendere sul versante opposto. Ceter ed Antenucci dovrebbe essere il tandem d’attacco con Ruben Botta di sostegno. Alle loro spalle Mallamo, Maita e Maiello pronti a proporre palloni da finalizzare.
L’ambizioso Padova ripartirà ufficialmente dalla delusione della finale persa con il Palermo per il passaggio tra i cadetti con il nuovo tecnico che per l’occasione proporrà Antonio Donnarumma, il fratello di Gigio, tra i pali e con una difesa a tre con Germano a destra, Monaco al centro e Gasbarro a sinistra. Ceravolo sarà il giocatore di riferimento in attacco e potrà contare sul supporto di Russini e Gagliano. Alle loro spalle Vasic, Franchini, Dezi e Curcio.
Per BetFlag disco verde alle ambizioni del Bari che è proposto vincente a 1,67 al novantesimo, distante dal 2 a 4,75 e con l’X al termine dei tempi regolamentari che moltiplica per 3,55.
RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password