Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 14:50

Calcio

01/03/2022 | 11:16

Coppa Italia, Fiorentina-Juventus: per i bookie viola imbattuti contro i bianconeri, in quota il gol dell’ex di Vlahovic

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Fiorentina Juve: per i bookie viola imbattuti contro i bianconeri in quota il gol dell’ex di Vlahovic

ROMA – La Fiorentina ospita mercoledì sera allo stadio “Franchi” i rivali della Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia. I viola vogliono tornare ad alzare un trofeo dopo ventuno stagioni – l’ultimo fu proprio in questa competizione nel 2001 – e per arrivare alla finalissima devono eliminare la quotata formazione di Massimiliano Allegri. Per i betting analyst di Olybet.it sarà difficile sconfiggere sul terreno amico gli uomini di Italiano, con la doppia «1X» proposta a 1,50 contro il 2,45 della vittoria ospite. I bookie prevedono inoltre una partita bloccata, come successo già nel precedente in campionato, con l’Under 2,5, a 1,80, è favorito nei confronti dell’Over 2.5 offerto a 1,92. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole position c’è l’1-1 a 6,10, si gioca a 9,50 un successo interno di misura per 1-0 mentre sale a 9,80 il colpo esterno per 1-2.

Inevitabile che gli occhi di tutti i tifosi siano rivolta su Dusan Vlahovic, grande ex dell’incontro. La rete del serbo alla sua prima contro la sua vecchia squadra vale 2,25 volte la posta contro il 3,75 del suo erede Arthur Cabral, reduce dal primo sigillo italiano nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

RED/Agipro

Foto Credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password