Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2023 alle ore 20:32

Calcio

11/01/2023 | 11:03

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: Italiano prenota i quarti di finale, in quota i blucerchiati costretti a inseguire

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Fiorentina Sampdoria: Italiano prenota i quarti di finale in quota i blucerchiati costretti a inseguire

ROMA - Vincenzo Italiano e la Fiorentina entrano in scena in Coppa Italia con il sogno di migliorare la semifinale persa la scorsa stagione contro la Juventus e centrare la qualificazione all’atto finale della manifestazione. Per arrivare fino alla gara conclusiva bisogna però prima eliminare negli ottavi di finale la Sampdoria di Dejan Stankovic, già battuta in campionato per 2-0 nella gara del “Ferraris”. Anche gli esperti di Olybet.it vedono avanti il bis viola offerto a 1,50 contro il 6,50 del colpo doriano. Nel mezzo il pari fissato a 4,25. Molto più equilibrio in quota invece tra Under 2.5, favorito a 1,80 sull’Over 2.5 visto a 1,90.

Per quanto riguarda i protagonisti del match si gioca a 3 volte la posta il gol di Nico Gonzalez, match winner nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo, mentre sale a 4,75 il primo gol tra i professionisti di Daniele Montevago. Occhio anche all’assegnazione di un penalty entro i 90 minuti, dopo i quattro fischiati nell’ultimo turno di campionato delle due formazioni: un nuovo viaggio dal dischetto si gioca a 2,60.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech Cash Out squadra campione

Snaitech, al via Cash Out sulla squadra campione d'Italia

01/02/2023 | 16:25 ROMA - Un'altra novità nello scenario delle scommesse sportive che allinea il mercato italiano al panorama internazionale, rivoluzionando in positivo l'esperienza dei consumatori. Snaitech, azienda leader in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password