Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/05/2022 alle ore 17:00

Calcio

09/05/2022 | 11:23

Coppa Italia, Juventus-Inter: nerazzurri avanti nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Juventus Inter: nerazzurri avanti nelle quote Betaland

ROMA - Mercoledì 11 Maggio alle 21:00 sarà assegnata la Coppa Italia con la sfida Juventus-Inter. Il derby d’Italia questa volta si giocherà all’Olimpico di Roma e i bianconeri scendono in campo con l’obiettivo di centrare la quindicesima vittoria nella competizione e ovviamente confermarsi campioni dopo la vittoria della passata stagione.

Da parte sua l’Inter ha l’obiettivo dei tre titoli nazionali nel giro di pochi mesi, dopo il successo nella Supercoppa, vinta a gennaio proprio contro la Juventus (2-1 con Sanchez in gol all’ultimo minuto dei tempi supplementari) e in attesa che si concluda la lotta per lo Scudetto contro il Milan.

In vista di mercoledì sera i pronostici vedono i nerazzurri favoriti: sulla lavagna scommesse di Betaland, infatti, la vittoria dell’Inter nei tempi regolamentari (segno 2) vale 2,28, mentre il segno 1 è proposto a 3,15. A 3,35 il pareggio, che porterebbe ancora le due squadre ai supplementari.

Per quanto riguarda il testa a testa secco è a 2,15 il successo della squadra di Allegri, mentre i nerazzurri si giocano a 1,66. Sulla lavagna marcatori Lautaro Martinez è considerato il più pericoloso tra i nerazzurri a quota 3,00, ma è altrettanto pronto a mettere la firma sulla partita Dusan Vlahovic, sempre a 3,00 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

totocalcio palinsesti

Palinsesti Totocalcio del 21-22 maggio 2022

17/05/2022 | 12:20 ROMA - L'Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) comunica il palinsesto e gli orari di accettazione del gioco del concorso Totocalcio n. 18 del 21 – 22 Maggio 2022. Pannello A (eventi obbligatori)                           ...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password