Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2019 alle ore 10:02

Calcio

29/01/2018 | 12:50

Coppa Italia: la Juventus vola in finale, a 1.28 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Juventus Sisal Matchpoint

ROMA - Torna la Coppa Italia, Atalanta e Juventus sono le prime semifinaliste a scendere in campo. Dopo aver eliminato il Napoli, i nerazzurri sognano la seconda impresa, quella di sconfiggere anche i bianconeri per mettere un’importante ipoteca sulla finale. Missione non impossibile, ma difficile, che non si ripete dal 2004 anno dell’ultima vittoria dei bergamaschi sulla Juve, proprio in Coppa Italia. Il pronostico di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, premia la squadra di Allegri, avanti a 2.30, la vittoria dei padroni di casa vale 3.30, il pareggio è a 3.20. Più netto il distacco per il passaggio del turno, la finale dei bianconeri è a un popolare 1.28, si sale a 3.60 per quella dell’Atalanta. Gli scommettitori puntano sulla Juventus, ma non sono pochi a credere nel colpo atalantino: il 55% ha giocato il segno 2, il 30% si schiera con la Dea. Pochi dubbi invece, per chi andrà in finale, per il 95% infatti sarà ancora una volta la Juventus.
Con il Chievo, nell’ultima di campionato, è arrivata un’altra vittoria senza subire reti per gli uomini di Allegri. La difesa bianconera è un vero e proprio muro, Papu Gomez &Co dovranno fare gli straordinari per segnare: il goal degli uomini di casa è offerto a 1.45 mentre il finale più probabile è l’1 a 1, a 5.80. La Juventus detiene il primato anche sul tabellone del vincente, dove il trofeo è bancato a 1,80, con il 54% di preferenze. Al secondo posto per i bookie c’è la Lazio, a 4, seguono Milan, a 5, e Atalanta per cui si arriva a 10.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b quote benevento foggia

Serie B, Foggia-Benevento: match da tripla per BetFlag

22/02/2019 | 17:50 ROMA - E' diviso in quattro il prossimo turno della serie B: si comincia con Verona - Salernitana l’anticipo di oggi delle 21, si legge in una nota. Padroni di casa favoriti sulla lavagna di BetFlag che banca l’1 a...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password