Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 16:30

Calcio

02/01/2024 | 15:40

Coppa Italia: Milan, Roma, Atalanta e Juve verso i quarti per le quote Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Milan Roma Atalanta Juve quarti quote Betaland

ROMA - Il calcio italiano comincia a ritmo serrato il 2024. Prima della giornata di Serie A in programma nel weekend, ultimo del girone d’andata, tra martedì 2 e giovedì 4 gennaio vanno in scena gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023/24 dopo che Frosinone, Lazio, Fiorentina e Bologna hanno già passato il turno.

Si comincia questa sera con Milan-Cagliari e i rossoneri, dopo aver chiuso l’anno con la vittoria sofferta contro il Sassuolo, affronteranno la prossima gara da favoriti (anche se con tante riserve in campo) e con ottime chance di qualificazione, visto che il segno 1 a San Siro contro i sardi è proposto su Betaland a 1.58, contro il pareggio a 4.10 e il successo a sorpresa per gli uomini di Ranieri a 5.20.

Come la squadra di Pioli, anche la Roma di Mourinho ha sulla carta un avversario più debole, quella Cremonese che però esattamente un anno fa eliminò proprio i giallorossi vincendo all’Olimpico per 1-2. Vietato sbagliare in casa Roma, soprattutto dopo la sconfitta con la Juventus e mercoledì sera i giallorossi sono proposti vincenti a 1.38, mentre per il pareggio e per un altro successo a sorpresa dei grigiorossi si sale rispettivamente a quota 4.70 e a 7.50.

Situazione simile in Atalanta-Sassuolo, gara che nei pronostici vede i bergamaschi favoriti a 1.52, contro il segno X a 4.35 e il successo per Berardi e compagni a 5.50, mentre giovedì sera sarà completato il tabellone dei quarti di finale con la Juventus che in casa contro la Salernitana sarà particolarmente determinata ad andare avanti in una stagione senza coppe europee: bianconeri vincenti a 1.31, pari a 5.20, mentre i campani sono proposti a quota 8.75. Dopo l’eliminazione dell’Inter peraltro la Juventus è favorita per la vittoria della Coppa Italia 2023/24 a 3.25, davanti Milan a 4.50 e Roma (a 6.50).

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password