Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2020 alle ore 20:39

Calcio

13/01/2020 | 13:06

Coppa Italia: Napoli e Lazio senza problemi. Fiorentina-Atalanta a quote strette su Snai

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Napoli Lazio Fiorentina Atalanta quote

ROMA - Coppa Italia, scendono in campo i grossi calibri: da domani a giovedì, dodici squadre di Serie A saranno impegnate negli ottavi di finale, già cominciati la settimana scorsa con il confronto vinto ai rigori dal Torino contro il Genoa. Apre il programma domani pomeriggio il Napoli, che affronta il Perugia al San Paolo. Il pronostico SNAI è nettamente sbilanciato verso il segno «1», offerto a 1,14. Il pareggio al 90', che porterebbe ai supplementari, è ad alta quota, 7,75. Il Perugia sta soffrendo nel campionato di B, nel quale ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite: il successo umbro è una scommessa che vale 18 volte la posta, quota più alta di tutto il turno. Partita da molti gol, secondo gli analisti, che abbassano la quota dell'Over fino a 1,37.

Sorpresa Cagliari a 5,50 - Sempre domani, a seguire, la Lazio detentrice del trofeo ospita una Cremonese che nel campionato di B sta lottando ai limiti della zona retrocessione. Anche qui quasi scontato il segno «1», a 1,15, con il pari a 7,75 e il «2» a 15. Rispetto alla partita del Napoli, l'Over è ancora più basso, a 1,35, mentre l'Under si impenna fino a quota 3,00. Più equilibrato, ma neanche tanto, il pronostico di Inter-Cagliari di domani sera: vittoria nerazzurra a 1,50, «X» a 4,50. I sardi dopo un grande inizio di campionato sono “spariti”: zero punti nelle ultime quattro partite. Il loro riscatto in Coppa si gioca a 5,50.

Fiducia al Milan - Mercoledì, al Franchi, si ritrovano di fronte Fiorentina e Atalanta, protagoniste nell'edizione scorsa di due vibranti semifinali. I nerazzurri di Gasperini sono in un momento di forma straordinario, ma i viola con la nuova gestione di Iachini sembrano aver alzato il tono agonistico: per questo le quote sono abbastanza equilibrate, con l'Atalanta favorita a 2,30 e la Fiorentina a stretta distanza, a 2,85. L'ipotesi pareggio al 90' per gli analisti SNAI vale 3,60. Di seguito, Milan-Spal: rossoneri in progresso, e il segno «1» vola piuttosto basso, a 1,45. La Spal ha comprensibilmente la testa al campionato, nel quale occupa l'ultima posizione. La sorpresa emiliana è a 6,25, un pari si gioca a 4,50. Prevedibilmente squilibrato il confronto di mercoledì sera all'Allianz Stadium fra Juventus e Udinese, malgrado i friulani siano reduci da un filotto di tre vittorie. L'ultima loro sconfitta si è verificata proprio in casa della Juve, lo scorso 15 dicembre, un 3-1 con pochi palpiti. Una nuova vittoria della Signora vale 1,23, con la «X» a 6,00 e il «2» a 11.

Roma, riscatto a 2,00 - Chiusura del turno giovedì sera con Parma-Roma. I giallorossi, che hanno cominciato male il 2020, tornano al Tardini dove il 10 novembre scorso sono stati sconfitti per 2-0. Sono comunque favoriti, con il successo esterno che viaggia a 2,00. A 3,50 la vittoria del Parma, che può beneficiare di una posizione tranquilla in campionato per dedicare le forze migliori alla Coppa Italia. Il pareggio è a 3,55.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie a betaland

Serie A: Napoli-Fiorentina, su Betaland fiducia a Gattuso

18/01/2020 | 10:17 ROMA - Dopo gli impegni della Coppa Italia da domani torna la Serie A con un turno sulla carta agevole per le big. Con alle spalle un girone d’andata da favola la Lazio apre la prima giornata del girone di ritorno in casa contro...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password