Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2019 alle ore 13:02

Calcio

28/01/2019 | 15:25

Coppa Italia: Napoli ancora favorito a San Siro su SNAI, ma cresce la fiducia nel Milan

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Napoli SNAI Milan

ROMA - Dopo il match di sabato in campionato, finito in parità, si stringe la forbice delle quote tra Milan e Napoli, che scenderanno di nuovo in campo a San Siro domani, per i quarti di finale della Coppa Italia. Sul tabellone SNAI, dunque, il Napoli resta favorito, ma il colpo degli azzurri sale da 2,00 (quota a cui era proposto il loro successo per il match di sabato) a 2,25. La quota sui rossoneri, invece, ha compiuto il percorso inverso, scendendo a 3,25 contro il 3,70 offerto sulla gara di Serie A e sempre a 3,25, infine, si punta su un altro pareggio (stavolta porterebbe ai supplementari), risultato con cui, tra l'altro si concluse anche l'ultimo confronto di Coppa Italia giocato a San Siro, la semifinale d'andata dell'edizione 1989/90. Allora, come due giorni fa, finì 0-0, risultato dato a 8,75 per il prossimo match. Dopo i 20 minuti giocati sabato sera, il nuovo bomber rossonero Krzysztof Piatek si prepara all'esordio da titolare: il primo gol con la maglia del Milan è dato a 3 volte la scommessa.

Zapata sfida Ronaldo - Gioca da favorita, mercoledì, anche la Juventus, a cui però tocca una sfida delicatissima a Bergamo, contro l'Atalanta. Sia per il gran momento dei nerazzurri (clamorosa la rimonta, da 0-3 a 3-3 con cui hanno beffato la Roma domenica) sia per via dei precedenti: nelle ultime quattro sfide all'Atleti Azzurri sono arrivati tre pareggi e una sola vittoria bianconera. Gli analisti SNAI danno a 2,05 il successo della Juve, a 3,80 quello dei bergamaschi e a 3,30 un altro pari. Per la cronaca, i tre pareggi di Bergamo sono arrivati tutti con lo stesso risultato, 2-2, finale dato a 14 per la gara di mercoledì sera e che ben si accorda con le tendenze offensive di entrambe. L'Atalanta ha in assoluto il miglior attacco della Serie A, con 47 reti segnate contro le 43 della Juve, seconda in questa classifica. Numeri che accendono ulteriormente la sfida gol tra Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo. Per entrambi 15 reti in campionato, ma nella prossima gara il portoghese è favorito tra i marcatori, a 2,00 contro il 3,00 del colombiano.

Fiorentina-Roma in bilico - Completano il quadro dei quarti di finale Fiorentina-Roma, pure in calendario mercoledì, e Inter-Lazio, che si gioca giovedì sera. Equilibratissimo il match del Franchi, dove i giallorossi godono di un vantaggio quasi impercettibile, dati a 2,55 contro il 2,65 sui viola e il 3,55 del pareggio. Più marcato, invece, il divario tra Inter e Lazio a San Siro. Avanti i nerazzurri a 2,10, pari a 3,50, successo biancoceleste a 3,45.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse juve guardiola

Panchina Juve: Guardiola a un passo, la quota crolla a 1,50

23/05/2019 | 10:28 ROMA - C'è un altro ribaltone nelle quote sul prossimo ribaltone della Juventus. Pep Guardiola ritorna in cima alle previsioni degli analisti Sisal Matchpoint, costretti a rivedere drasticamente le quotazioni dopo gli ultimi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password