Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2019 alle ore 16:50

Calcio

11/01/2019 | 15:04

Coppa Italia: Sampdoria-Milan, «2» con riserva su Snai. Tutti gli occhi su Higuain: un gol a 2,50

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Sampdoria Milan Snai

ROMA - Sfida sul filo negli ottavi di finale in Coppa Italia tra Sampdoria e Milan. Le due squadre sono vicinissime in campionato (quinti i rossoneri con 31 punti, settimi i blucerchiati con 29) e lo sono altrettanto nell'analisi delle probabilità effettuata dai trader SNAI. Leggermente sfavoriti i blucerchiati, che negli ultimi dieci anni non hanno brillato nelle sfide giocate a Marassi contro i rossoneri: il bilancio è di due vittorie, quattro ko e altrettanti pareggi. Il successo della squadra di Marco Giampaolo, dunque, si gioca a 2,80, sale a 3,35 la quota sul pareggio mentre il blitz di Gattuso è proposto a 2,50. Simile (e buona) la media gol di entrambe le formazioni considerando tutte le competizioni: la Samp tra campionato e Coppa Italia, viaggia a 1,65 reti a incontro, il Milan si ferma a 1,52. Una gara con almeno tre marcature complessive (scommessa Over) è un'opzione data a 1,90. Quanto ai possibili bomber, da una parte svetta Fabio Quagliarella, in splendida forma e dato a 2,75, il gol del riscatto di Gonzalo Higuain, in crisi e in mezzo alle voci di mercato, si gioca a 2,50. Occhio a Lucas Paquetà, nuovo acquisto che potrebbe debuttare domani: l'esordio con gol pagherebbe 4,00.

Avanti il Toro - In bilico anche l'ottavo in calendario domenica pomeriggio tra Torino e Fiorentina, separate da appena un punto in campionato. In questo caso i precedenti fanno gioco alla formazione alla squadra di casa, visto che i viola hanno vinto solo una volta sotto la Mole negli ultimi dieci anni. Granata favoriti di poco, quindi, il successo che vale i quarti è proposto a 2,40, a 3,25 il pareggio, la squadra di Pioli è invece valutata 3,00. Analoga la differenza reti delle due: 24 segnate e 19 incassate per il Toro, 25 all'attivo e 18 al passivo in Serie A per i toscani. Un incontro con entrambe a segno pagherebbe 1,77. Anche all'Olimpico potrebbe esserci spazio per una novità di mercato. Luis Muriel, arrivato ai viola dal Siviglia, dato in rete a 3,50.

Roma, quota minima - Tra gli altri ottavi in calendario tra domani e lunedì, il compito più facile tocca alla Roma, contro la Virtus Entella: giallorossi a 1,17, pari a 8,00 e liguri a 14. Agevole anche il compito della Lazio, a 1,19 contro il Novara (a 7,00 la «X» e a 14 il «2»), così come plana a bassa quota l'Inter, a 1,21 contro il Benevento. Quote facili anche per Napoli e Juve (rispettivamente a 1,40 e 1,33 con Sassuolo e Bologna) mentre è in bilico la sfida tra Cagliari e Atalanta: a 3,65 i sardi e la «X», a 2,00 la vittoria dei bergamaschi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EUROPEI UNDER 21 QUOTE BETALAND

Europei U21: Germania avanti sulla lavagna di Betaland

26/06/2019 | 16:50 ROMA - Senza l’Italia, eliminata nella fase a gironi, ora è la Germania la nazionale favorita per la vittoria dell’Europeo Under 21. Grande equilibrio tra le semifinaliste sulla lavagna Betaland, ma i tedeschi sono...

gaming cup

Gaming Cup: Gamenet e Snaitech conquistano le semifinali

26/06/2019 | 15:23 ROMA - È stato un continuo ribaltamento di fronte il quarto di finale della Gaming Cup tra Sisal e Gamenet e ci sono voluti i calci di rigore per decidere la semifinalista. Nella sfida giocata ieri sera  Sisal è...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password