Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Calcio

07/02/2024 | 14:00

Coppa d’Africa: Nigeria e Costa d'Avorio favorite nelle semifinali. Super Eagles campioni a quota 2.20 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa d’Africa Nigeria e Costa d'Avorio favorite nelle semifinali. Super Eagles campioni a quota 2.20 su Betaland

ROMA - Nigeria-Sudafrica (ore 18:00) e Costa d’Avorio-Repubblica Democratica del Congo (ore 21:00) sono le semifinali della Coppa d’Africa 2024 e i due verdetti di questa sera sveleranno quali nazionali si contenderanno il titolo nella finalissima di domenica.

Ultime e decisive emozioni nel torneo continentale che dopo l'eliminazione di Marocco e Senegal ha due grandi favorite. Lookman, in gran forma, e Osimhen potrebbero guidare le Super Eagles verso un successo che manca dal 2013 e sulla lavagna scommesse di Betaland la Nigeria è in prima fila per la vittoria a quota 2.20, ma la Costa d'Avorio è molto vicina a 3 volte la posta scommessa. Dietro ci sono le due sorprese del pacchetto semifinaliste, ma entrambe con qualche chance di conquistare la Coppa: la Repubblica Democratica del Congo è proposta campione a quota 6.00 e il Sudafrica è di poco dietro a 7.00.

Il prossimo step è però quello delle semifinali. La Nigeria dopo aver eliminato l’Angola ai quarti, trascinata ancora una volta da Lookman alla terza rete consecutiva nel torneo, parte nettamente favorita contro i Bafana Bafana sudafricani: segno 1 a 1.61, pareggio a 3.50 e segno 2 a 6.25. Situazione diversa e maggiore equilibrio nei pronostici sull'altra semifinale. La Costa D´Avorio di Christian Kouamé e Evan Ndicka ha speso molto energie contro il Mali, ma non è stato facile neanche per il Congo superare la Guinea. Su Betaland gli ivoriani sono davanti nei pronostici a 2.17, a 2.90 il pareggio, a 3.75 il segno 2.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password