Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/08/2019 alle ore 20:51

Calcio

18/07/2019 | 16:48

Coppa d’Africa, Senegal-Algeria: match in equilibrio su Betaland.it

facebook twitter google pinterest
Coppa d’Africa Senegal Algeria: match in equilibrio su Betaland.it

ROMA - Saranno Senegal e Algeria a contendersi la Coppa D’Africa. Un ultimo atto ricco di stelle, Mané contro Mahrez è la sfida più attesa, ma senza Koulibaly, che per squalifica dovrà saltare la partita più importante della propria nazionale. Occasione storica - si legge in una nota - per i Lions de la Teranga, che finora hanno solo raggiunto il secondo posto nel 2002 (finale persa ai rigori contro il Camerun). L’Algeria invece proverà a bissare il primo posto del 1990 e leggendo la lavagna Betaland tutto può succedere. C’è grande equilibrio per quanto riguarda l’«1X2», con i senegalesi avanti ma a quota alta (2,75), mentre il successo algerino vale 2,85 su Betaland. A 2,95 il pareggio. Tutto in bilico quindi tra due squadre che hanno dimostrato di essere in grande forma. In questa edizione della Coppa d’Africa Mané e compagni hanno ottenuto 5 vittorie e una sola sconfitta, proprio contro l’Algeria nella fase a gironi. La striscia di imbattibilità dei Guerriers du Désert dura invece da 12 match, con 9 successi e 3 pari.
Davanti, come detto, le stelle pronte a brillare sono Mané e Mahrez. Il gol della punta del Liverpool vale 3,25, mentre un’altra rete del geniale attaccante del Manchester City è proposta a 4,50. Tra le file dell’Algeria si sta mettendo in luce anche il giovane talento del Napoli Ounas, che è bancato marcatore a 5,50.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier city tottenham quote

Premier: Manchester City-Tottenham, rivincita Citizens a 1,35

16/08/2019 | 16:10 ROMA - Si troveranno di fronte esattamente quattro mesi dopo lo spettacolare quarto di Champions che regalò il passaggio del turno al Tottenham e beffò il Manchester City, a cui venne annullato il gol decisivo al 94°....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password