Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/08/2020 alle ore 20:30

Calcio

14/02/2020 | 15:05

Daniele De Rossi prossimo allenatore della Roma? I bookmaker aprono a un clamoroso ritorno

facebook twitter google pinterest
Daniele De Rossi Roma sisal matchpoint

ROMA - Da "Capitan futuro" ad allenatore futuro? Daniele De Rossi potrebbe far sognare i tifosi della Roma con un clamoroso ritorno. A credere a questa possibilità è Sisal Matchpoint che quota a 16 il reintegro in società dell'ex centrocampista giallorosso. La scommessa prevede che De Rossi torni a Trigoria da tecnico entro il 31 luglio di questo anno.  

L'ispirazione ce l'ha avuta in casa, da papà Alberto, tecnico della Roma Primavera dalla stagione 2003-04. Anche Daniele farà l'allenatore, lo disse già qualche anno fa e lo ha confermato il mese scorso durante la conferenza stampa d'addio al calcio giocato. 

Tutto può succedere, quindi, ma dipenderà molto dalla trattativa tra James Pallotta e Dan Friedkin: difficilmente con l'attuale proprietà DDR accetterebbe un incarico alla Roma. E sempre dando per scontato che la stagione di Paulo Fonseca, attuale allenatore giallorosso, si dimostri un fallimento totale con l'eliminazione dall'Europa League e la mancata qualificazione in Champions League. 

FT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play off Serie B spezia quota Betaland

Play off Serie B: Spezia vincente a quota 3,00 su Betaland

04/08/2020 | 16:00 ROMA - Partono questa sera i play off della Serie B, che mettono in palio l'ultimo posto rimasto libero in vista della prossima Serie A. Si comincia con Chievo-Empoli, con lo Spezia attento osservatore per capire...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password