Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 15:00

Calcio

06/05/2024 | 14:00

Dopo la Liga anche la Champions: il Real di Ancelotti favorito a quota 2.25 su Betaland

facebook twitter pinterest
Dopo la Liga anche la Champions: il Real di Ancelotti favorito a quota 2.25 su Betaland

ROMA - Conquistata la Liga, Carlo Ancelotti vuole ora guidare il Real Madrid verso la finale della Champions League per puntare al quinto successo da allenatore nella competizione, il terzo sulla panchina degli spagnoli. I giochi sono però ancora aperti nella semifinale contro il Bayern Monaco: mercoledì 8 maggio gli iberici e i bavaresi si sfideranno a Madrid dopo il 2-2 in Germania della scorsa settimana e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno la squadra di Ancelotti favorita al Bernabeu a quota 1.87, contro il pareggio e il segno 2 entrambi a 3.80. In chiave passaggio del turno aumenta il vantaggio nei pronostici a favore dei Blancos bancati in finale a 1.46, mentre il Bayern è proposto a 2.65.

Un altro posto per la finale di Wembley (1 giugno) se lo contenderanno martedì 7 maggio Psg e Borussia Dortmund, con la sfida di Parigi che vede i francesi favoriti nonostante il successo dei tedeschi all’andata. Mbappé e compagni partono davanti sulle quote Betaland per un segno 1 a 1.46, mentre si sale a 4.70 per il pareggio e a 6.60 per il segno 2. I francesi sono obbligati a vincere ma hanno comunque dalla loro le quote per il passaggio del turno a 1.62. A 2.25, il colpaccio del Borussia.

Per la vittoria del torneo le quote Betaland sorridono ancora ad Ancelotti, visto che il Real è favorito a 2.25. Subito dietro Paris Saint Germain a 3.75, Bayern Monaco a 4.50 e Borussia Dortmund, ultima opzione e a quota 7.00 per il titolo di campione d’Europa.

RED/Agipro

Foto Credits: Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password