Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 10:30

Calcio

30/05/2023 | 12:35

Europa League: Dybala "entra e segna" contro il Siviglia: la scommessa a quota 7,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Dybala entra e segna contro il Siviglia: la scommessa a quota 7 00 su Betaland

ROMA - Mercoledì 31 maggio alle 21:00 alla Puskas Arena di Budapest va in scena la finale dell’Europa League Siviglia-Roma: in caso di vittoria i giallorossi centrerebbero il secondo titolo continentale consecutivo e un posto nella prossima Champions, in caso di sconfitta il bilancio della stagione della squadra capitolina sarebbe negativo al punto di mettere in discussione la conferma di alcuni big. Mourinho si gioca tanto e la sponda giallorossa del Tevere da tempo ha messo in secondo piano la Serie A per puntare tutto sull’Europa League. La Roma è proposta campione a quota 1,94 sulla lavagna scommesse di Betaland, mentre il Siviglia, che questa coppa l’ha vinta già sei volte, sulle quote testa a testa parte un filo favorita, anche se gli spagnoli sono proposti campioni a 1,87.

Lo scarto tra le due squadre è minimo ed è dovuto principalmente ai dubbi su quale potrà essere il contributo di Dybala, ancora alla prese con l’infortunio ad una caviglia e che dovrebbe scendere in campo solo a partita in corso. Una rete del campione del mondo vale quota 3,75, la stessa di Abraham, ma l’opzione “entra e segna”, ovvero Dybala in gol anche senza partire titolare, è a 7,00 volte la posta scommessa.

Va detto che gli spagnoli, undicesimi in Liga con 49 punti ottenuti in 37 giornate, sono nella stessa condizione dei romanisti: per stravolgere il bilancio di una stagione finora al di sotto delle aspettative il Siviglia deve vincere la coppa. La squadra di Mendilibar viene dalla sconfitta con il Real Madrid in campionato, ma nelle precedenti 14 gare, considerando tutte le competizioni, ne aveva persa solo una contro il Girona.

Le quote 1X2 classiche danno il Siviglia vincente a 2,77, il pareggio a 3,00 e il segno 2 a 2,90. L’opzione dei rigori vale 4,60.

RED/Agipro

Foto credits Flickr Leandro Ceruti CC BY-SA 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password